Domani mattina parto e mi faccio una bella settimana a Marilleva, sapete consigliarmi qualche locale da quelle parti? Grazie
Bah.. Io preferisco di gran lunga la Zangola a livello di location! E' una vecchia malga sistemata a dovere, la musica è per la maggiore House, frequentato da una giovane clientela (20-30 anni), vestiti informali (al max una camicia). Da l'idea di essere in un locale di montagna. Se prendi il tavolo il servizio è eccezzionale! Il Des Alpes è più piccolo come metratura, si trova sotto terra e sembra di stare in una qualsiasi disco milanese.. L'ambiente è stato rinnovato quest'anno, la clientela è la stessa della Zangola con forse qualche giovincello in più. Musica più commerciale (dipende poi dalle serate). La presenza famminile non manca in entrambi i posti. Per un'aperitivo fai un giretto al "Bar Maturi", ne vale la pena! Già che ci sei salutami quel posto splendido che è Madonna di Campiglio.. Esagerata! Ciao!
Se vuoi qualche altra dritta chiedi pure.. Magari qualche rifugio sulle piste dove andare a mangiare, qualche malga di quelle giuste.. Sono a tua disposizione! Ciao e buona vacanza!
Ho guardato adesso la webcam, la situazione sembra identica a Natale.. Se vai con lo snow fiondati allo snow park al Grostè e vedrai come ti passa! Non so se è questa o la prossima settimana, ci sono le gare di freestyle.. Da urlo! Male che vada ti fai qualche bella passeggiata, con mangiata annessa (strangolapreti..slurp!)
Grazie! La neve in alto c'è, ho guardato il bollettino e danno 70cm, impianti e piste tutte aperte, ha nevicato anche ieri. Poi tanto la sparano...
Mmm.. Se le temperature sono quelle odierne è dura che sparino la neve! Comunque vai tranquillo che le prime ore del mattino sarà da favola.. Poi meglio fermarsi in un rifugio PS: Ho la fissa del cibo trentino!
Magari qualche dritta sui rifugi non sarebbe male... Io vado con gli sci ed infatti, invece dello snow park, vado a distruggermi la schiena allo ski cross Di solito ci fermiamo al rifugio che sta alla fine della pista dove in mezzo c'è lo ski cross (praticamente è la prima pista di Madonna, dove arriva l'ovovia) che sta sulla destra ed è proprio di fronte alla partenza di una seggiovia. Le gare di freestyle ci sono domani e dopodomani, infatti domenica ci voglio andare, anche se non ho ben capito di preciso dove le fanno
Si si tranquillo, l'avrei fatta anche io, anzi l'ho fatta diverse volte dopo aver visto giornate come quella di domenica scorsa
Domani dicono che torna il freddo, con venti da nord, ed è previsto tutto sole per la settimana (sarebbe l'ideale )
Le gare potrebbe essere che le fanno alla 5 Laghi, se non sono li saranno di sicuro al Grostè.. Ma dubito! Il rifugio dove vai di solito si chiama Graffer, lo accendo.. Mi gusta! In alternativa prova la Montagnoli allo Spinale, anche il Chalet Fiat non è malvagio. A Pradalago c'è la malga Zeledria (merita), devi prendere la pista blu che va verso il Grostè e ti trovi le indicazioni sulla sinistra, alternativa il rifugio Viviani. Alla 5 Laghi merita il rifugio in cima appena scesi dalla funivia, ma anche quello alla partenza della seggiovia a 4 è ok!
Galak, non pensare alla neve e tieni ALTO il buon nome dei Marchigiani all'estero........ (leggasi discoteche e graziosi accessori) Buon divertimento.