CavalliDiRazza, non ti sentire chiamato in causa ogni volte che si fanno degli appunti sulle alfa o gli alfisti. Purtroppo queste ultime considerazione sono figlie di un comportamento ben illustrato dall'amico M_POWER di alcuni "alfisti" qui nel forum. Onestamente certi comportamenti hanno stancato e in questo clima è difficile esprimersi serenamente...
Ma come tu m'insegni l'educazione e l'intelligenza non sono figlie di alcun marchio automobilistico quindi più siamo a confrontarci in modo costruttivo e più il forum ne guadagnerà in prestigio :rainbowafro:
Hai perfettamente ragione, il problema però non è questo, il problema sono certi atteggiameti (non dati dalla fede automobilistica) che come detto impediscono di esprimersi serenamente.
Guarda il mio discorso nn era riferito a te, te come alcuni 6 piuttosto obiettivo come alfista e è un piacere avere dei dibattiti costruttivi con persone ke hanno fede diversa dalla tua ma ke sono obiettivi! Io parlo della gran massa e considero il 90% di quelli del forum di Mitoalfaromeo e di qualche alfista qui dentro compreso uno di mia grande conoscienza!!!
Facciamo in modo che questi atteggiamenti vengano soffocati con l'indifferenza assoluta, a mio avviso è l'unico modo. A mio avviso basta isolare le persone che vengono qui a trolleggiare semplicemente senza dar loro retta... la smetteranno presto. P.S: sono sia alfista che bmwista...
Concordo con te! Certo, se si facessero come ho già detto discorsi costruttivi con gente di opinione, fede diversa, è anche divertente parlarne, xò se vengono fuori stronzate varie.....quella ke m'è rimasta sempre impressa é: "con la tua Gt (mi sembra il 1.9Multijet, neanche il 3.2), nel misto la fai fuori l'M3 quasi sicuramente"!!! Logico nn sono le parole precise ma il concetto era quello! No comment!!!
Ma c'è bisogno di prendersela se uno spara assurdità come quella di un Mjet davanti ad una M3? Basta un sorriso... tanto giusto quello ti deve trasmettere una frase comica così