http://www.circlebmw.com/service/access/1469135.htm Mi sapete dire se si trova in europa? Io l'ho visto solo su siti USA e su ebay lo si trova solo li. Se vado in BMW qui lo posso ordinare? PS sto recuperando un po di materiale poi appena ho tutto mi faccio fare un prev da Angel per il montaggio.
non mi parlare di telecomandi universali... già ho preso una fregata.... la seconda non la voglio.....
Non è difficile farli funzionare se sai dove mettere le mani comunque se getti la spugna col tuo fammi sapere a quanto lo vendi ( mi sembra di capire che è il modello inserito nello specchietto) quello che ho postato io ho saputo chee viene montato anche sull'X5. qualcuno mi sa dire se si riesce a trovare ad un prezzo decente? Ciaooooooooooo
Si il mio è quello integrato nello specchietto. E' completo dei 3 pulsanti, della bolla per l'antifurto e del sensore automatico per lo scurimento in caso di abbagliata o luci alte da dietro. Questo per intenderci.... Comunque non penso di venderlo perchè ci perderei comunque un sacco di soldi e... in caso mi installerò il trasmettitore universale almeno in montagna dove ho una villetta singola e il cancello motorizzato personale.... E me lo userò almeno li... In casa a Bologna non credo di poter montare il trasmettitore universale essendo due cancelli condominiali...
Basta che monti un ricevitore universale in parallelo con quello condominiale, così funzionano entrambi, non è un grosso problema, e poi con quello che avrai speso per lo specchieto la somma di 70-80 euro per ricevitore universale mi sembra + che ragionevole..