Ciao a tutti, ho letto su altri post che il cambio della 335d (e solo quello) fa la doppietta. Volevo sapere che miglioramenti ci sono rispetto allo step del 325d o 335d e se qualcuno lo ha provato. La velocità di cambiata è superiore alle altre motorizzazioni? Ho ordinato una e92 335d con anche i paddles, farebbe la doppietta usando anche le levette giusto? Grazie a tutti.
bastava continuare di "la"...:wink: la cambiata è superiore confronto alle altre,ma come guidatore normale non lo senti piu di tanto...se provi un 330d x tot km e poi un 335d magari riesci ad avvertirla...ma si tratta di 0,6 decimi contro 0,4...:wink: si fa la doppietta in scalata usando il paddles...ma solo in sequenziale...
NN ho continuato di là x non andate OT. Cmq grazie a tutti x le risposte. Sapete se usando i paddles mi lascia "campo libero" oppure interviene la cambiata automatica?
fino a quasi i 5000 giri hai la marcia ke hai messo te,poi te la cambia lui...come in TUTTI gli automatici BMW in sequenziale...
mi sembra ke sia solo l'smg 1 e 2 ke ti teneva la marcia e non te la cambiava nemmeno in fuori giri...il 3 la cambia invece...:wink:
be se ci pensi lo han fatto x salvaguardare il motore..no? aspetta la doppietta la fa solo in scalata e in sequenziale...in D e SD non fa niente...è come uno "normale"