...nel senso del fantasma... ieri notte è successa l'ennesima cosa.... serata con colleghi e 4 tirocinanti...a cena al GALLO D'ORO...'na specie de hostaria... In sette abbiamo mangiato...160 arrosticini e 9 litri di birra (in due "cosi" da 4,5 litri l'uno)... scherzi e c.azzate varie...poi a casa. Accompagno i due colleghi e vado verso casa della mia compagna... Nel fare manovra...prendo male le misure e prendo un cassonetto...di spigolo nel montante (quel pezzo del cassonetto dove si aggancia il furgone che lo svuota)...risultato: angolo inf dx ammaccato, fanalino e pezzetto di paraurti... Ho tirato giù tutta una serie di santi.... ma il post è...MA NON E' CHE STA CMAX PORTA SFIGA?...NON SARA' LA BMW CHE, DA UNO SFASCIO DI PERIFERIA, ME STA A TIRA' L'ACCIDENTI? nell'ordine: 2 febbraio - ritiro la cmax...dovevano darmela alle 10...me la danno alle 13 e 30. Il tempo di farla vedere alla mia compagna e andare a prendere i bimbi a scuola che prendo un chiodo e foro la gomma post sn.-----riparata gratis metà febbraio - parcheggio sotto casa...lascio (incautamente) la staffa porta-TOMTOM attaccata al parabrezza. La mattina dopo trovo il vetro ant dx sfondato..e dentro la macchina NON MANCA NULLA.-----181,72 euro (per fortuna c'è la polizza cristalli) 2 giugno - simpatici vandali (ai quali auguro un paio di giorni di dissenteria acuta) bucano le gomme alle auto parcheggiate sotto casa dei miei...a me tocca la post dx. Alla Ford mi mettono le continental dietro e davanti due fiammanti FULDA....----265 euro ieri......il cassonetto comincio a credere che la 318i si stia vendicando....
Pensa che io avevo lo scooter maledetto: regalato il 17 aprile 1998 il 19 aprile per non so cosa mi sono beccato l'utite...2 settimane a casa. lo riprendo in mano una settimana e mi rompo il malleolo durante un allenamento di Judo. tra operazione e gesso partono 3 mesi. Dopo un mese ad un incrocio, una macchina non mi ha dato la precedenza. Scooter distrutto (demolito) e io più o meno intatto.
I mezzi sfigati ci stanno eccome! Riguardo il piccolo imprevisto del cassonetto: Lo sai secondo me dove hai sbagliato? a bere solo 4,5 litri! Se arrivavi a 10 te prendevi un bel coma etilico e la cmax se portava da sola (a Proposito: l'hai addestrata a tal senso?):wink:
...ricordati che ero sotto l'effetto dello spirito della pecora che hanno trucidato per produrre 100 e passa arrosticini!!!!
qui da noi c'è chi porta la macchina a benedire alla chiesa di Caravaggio... se passi da queste parti magari un saltino lo farei!
il cognato di una collega, dopo il furto di una Golf GTI, portò la successiva Golf al santuario del Divino Amore per farla benedire. Al parroco si staccò, nel momento di aspergere l'auto con l'acqua santa, la palletta di metallo dell'aspersorio. Risultato: parabrezza in briciole...
anche la tua bm ti tira le bestemmie,la mia sta in giardino da 2 anni e ogni volta che esco qualcosa deve succedere. Non è che per caso siano simili ad Herby le nostre bm? Domani scendo e le faccio qualche carezza
be non mi sembra una cosa tanto strana quella del benedire la macchina, io è la prima cosa che ho fatto quando l'ho portata a casa, ho chiamato fuori il prete e gli ho detto "innaffia, innaffia" e lui sorridendo gli dava