Solo in moto ci riesco.. perchè a parte I-II, in pista le altre marce entrano senza nessun problema. Ovviamente in scalata sei costretto ad usare la frizione però!
possibile che sia per la struttura dei cambi motociclistici? Tipo un innesti frontali in auto? Io mi limito alla Vespa 50 sulle due ruote, anche lì cambiavo senza frizione è vero, poi quando ha cercato di uccidermi l'ho abbandonata in garaga
Con la mia dovrei stare sui 4.8 ma dipende da vari fattori... (gomme, asfalto, pendenza, aria più o meno fredda, ecc...) Da varie prove si può dire che oscilli tra i 4.7-4.9 s
Dammi il tempo ... Domani riprendo la patente. La GT-R è ancora indisponibile (diciamo così, se vuoi ti rispondo in P.M.) :wink:
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mini cooper per i 100 intorno agli 8.7 mentre i 160 in circa 24 però appena inserita la 4a fa molta più fatica!secondo me l'ideale è con una temperatura di 15c con 30 e passa fuori mi dà l'impressione che si perda molto!!
ma invece cambia molto secondo voi con il pieno di benzina piuttosto che a serbatoio vuoto o da solo o in coppia?
La mia poverella con un 6 cilindri 2800cc 24v 193cv e 1500kg con il cambio automatico e 265/R18 passa da 0-100 in 8.2.......