Lo so, è da cattivi, ma..... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lo so, è da cattivi, ma.....

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da papyteddyz, 6 Dicembre 2011.

1. papyteddyz

papyteddyz Kartista

133
    2
    27 Novembre 2011
    Reputazione:
    18
    318i BERLINA E46 1999
    Premesso che parlo della mia macchina (finalmente), una e46 berlina del 1999 18i; visto che le migliori autoradio (a meno che non hai una camionata di soldi da spendere) non sono quelle di casa BMW...vorrei tagliare il cavo originale e sostituire la spina "BMW" con le classiche iso (o din che dir si voglia), ovviamente saldando i fili, usando il termorestringente, insomma, per fare un lavoro "SANO"...
    qualcuno sa indicami con certezza i colori dei cavi bmw per non fare scambi di canali, alimentazione e quant'altro?
    Ho appena comprato un keenwood KDC-BT40U (adoro il "colore" del suono kenwood) e vorrei montarlo presto, domani compro la mascherina....

PS: NON HO COMANDI AL VOLANTE E COMPUTER DI BORDO...

Chiedo scusa se ho sbagliato forum, ma fino ad ora ho trovato solo un paio di schemi, ma non combaciavano....(ahi ahi ahi)

2. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    perche tagliare quando esistono in commercio adattatori da spinotto bmw ad iso?

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. papyteddyz

papyteddyz Kartista

133
    2
    27 Novembre 2011
    Reputazione:
    18
    318i BERLINA E46 1999
    per non perdere segnale, ma mi sono ravveduto...ho usato il riduttore...(ho fatto una fatica che non ti dico a infilare tutto dentro)....

Condividi questa Pagina