Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, 40 anni, da Padova e finalmente dopo diverse Mercedes (2 classe C 220 cdi e 1 ML 320 cdi) e 1 Audi A4 3.0 tdi quattro, ho realizzato il sogno di comprarmi la bellissima BMW serie 5 per me la più bella station ancora in circolazione nonostante sia prossima al pensionamento... L'auto è nuova (l'ho cercata semestrale o la max una anno ma con lo sconto che fanno ora in concessionaria vale la pena ordinarla nuova) ritirata a fine giugno dopo circa 60 gg d'attesa e così composta: 530 xd touring Msport bianca, con accessori, oltre quelli compresi nel pacchetto Msport, barre nel tetto e lombari. Che dire...come da titolo, prima o poi...ricordo che le 5 mi sono sempre piaciute tutte, anche la penultima, ma l'ultima è stato colpo di fulmine... L'unica cosa che mi aveva franato finora, poichè volevo i 6 cilindri, era il costo elevato e i cavalli che superavano anche se di poco la soglia dei 255 CV...poi finalmente a febbraio vedo la nuova motorizzazione con i 249 CV... E' da un po' che seguo il forum con le discussioni sulle F10/11 che mi hanno a volte chiarito le idee a volte la voglia di fare up che non avrei mai preso in considerazione e finalmente oggi ho avuto il tempo di iscrivermi... Concludo facendo i complimenti a tutto il sito e ai suoi membri/appassionati di BMW
Benvenuto Matteo... Complimenti, davvero bella [emoji16][emoji12][emoji1303][emoji1303] Inviato con tanto rispetto per il prossimo [emoji6]
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: