a proposito... parlando del diavolo.. l'altro ieri mi sono ritrovato una riga sulla portiera di destra. probabilmente non "dolosa". penso qualche coxxione che non aveva altro posto dove appoggiarsi!
Ecco questa è una razza che odio!!! Mi è successo 2 volte in pochi giorni. La prima volta un mio cliente in un cantiere si è seduto sul cofano lo avrei ucciso, ma ho dovuto ingoiare il rospo!!!!! Invece domenica vicino ad un bar mi sono ritrovato un bicchiere di vetro da birra sul tetto!!!!!! Ma andate tutti quanti af*******!!!!!!!
che brutta cosa l'invidia, che goduria c'è nel rigare le auto....?????.....!.....mi chiedo come sta il fegato di chi fa ste cose.........mah.........poveretti.............!!! Toniosolidale...........:wink:
Mi dispiace molto. A me è successo che una signora per montare in auto ha aperto la porta della sua auto facendola sbattere sulla mia ....... Non ha avuto nemmeno il buon gusto di girarsi e chiedere scusa.....
E' capitato anche ad un mio amico con un 320 cd...parcheggiato davanti casa mia (prima gli avevo chiesto "Parcheggiala dentro da me dai" e lui "no no tanto da qua non passa mai nessuno"). In un paio d'ore che siamo stati via gli hanno fatto cofano anteriore posteriore ed entrambe le fiancate!!!! Da non crederci!!!
a me era capitata una cosa simile con la macchina di mio zio...non immagini il bordello che gli ho fatto... PS: quando sono con il mio giogiellino non le stacco mai gli occhi di dosso xchè gli invidiosi sono troppi e quelli come la "signora£ che sbattono lo sportello in macchina sono troppi...in più quando capita a me una cosa del genere li guardo con gli occhi storti affinchè ci stiano attenti a quello che fanno!! Sti coglioni và...a rovinare le nostre belle auto
Beh... SE effettivamente lo lasci li perterra... non è che succeda poi tanto... Non trovano gli assassini,non condannano la Franzoni... vuoi che un ******** che riga le macchine in giro riesca a dare abbastanza informazioni perchè ti vengano a prendere? E con che prove?
Mi dispiace tantissimo...anche a me è capitato ma con l'auto prima di questa...se dovessi trovare uno che fa una cosa del genere alla mia auto non so come andrebbe a finire!!