sempre ritirato le auto con rosso fisso, mi sono sorpreso di quando abbiamo ritirato il 320d con 1/2 serbatoio....
da quando abbiamo preso la mondeo che si spense sulla rampa della concessionaria abbiamo sempre pretesoalla consegna il pieno di benzina, e così è stato
e così dovrebbe essere..bravo kixolo, è giusto far valere un proprio diritto.. non è che si fa i barboni, se si spendono migliaia di euro per un ammasso di plastica e ferramenta varia, pretendendo di riceverla col pieno..
mi è stato detto tempo fa da un venditore toyota che le auto mantenute in salone, per ragioni di sicurezza, non posson avere il pieno e devon avere altri accorgimenti come batterie staccate ecc... se è vero e un regolamento stabilito non lo so ...però la consegna è un'altra cosa..... fino a qualche tempo fa so che volvo italia imponeva alla proprie concessionarie la consegna dell' auto con il pieno.
esatto, se ci fai caso nessuna auto in conce è pronta per dire mi piace, possiamo provarla? che stiano vuote di serbatoio e con i morsetti scollegati è giusto che siano vuote quando si stacca un assegno con un po' di zeri dopo,non lo è molto
già...infatti a me al ritiro dell'auto dicevano sempre..."guardi, appena esce giri a destra...c'è un distributore..."...
Piuttosto lo sapevate che i costi per l'approntamento di una vettura in realta' sarebbero una trovata di marketing ma che in realta' non dovrebbero aver ragione di essere?
io ricordo che il mio 320(preso da privato) l'ho portato a casa con una 40ina di litri di benza dopo averlo visto ho fatto subito iltrapasso e non ho dato il tempo di farglela finire e ci avete mai fatto caso che stranamente i distributiori son sempre vicino ai conce?
la mia l'ho ritirata coi 20 euri messi dal venditore per farmela provare, però io di auto nuove non ne ho mai avute... per quanto riguarda la presenza di distributori vicino ai concessionari, se doveste impiantare un'attività di questo tipo dove andreste? direi che la necessità di un'aerea elevata farebbe propendere per una zona periferica (50000mq in centro quanto costano, ammesso di trovarli?) e per una maggior visibilità e facilità di essere raggiunti mi posizionerei su una grande direttrice, tipo provinciale trafficata o statale... beh, non è lo stesso identico luogo dove troviamo i distributori di benzina?
La nissan micra rosso fuoco da tanto che era vuota, Volvo V50 2.0d Piena Adesso vedremo la consegna della 318d Ciao
dipende..qui da me per dire, i conce son tutti in paese, e i benzinari tutti fuori comunque era una battuta eh:wink:
si, mai più un concessionario prima di impiantare l'attività va a cercare un distributore per stabilirsi di fianco... però qui a cremona in sostanza ogni concessionario ha un distributore nelle vicinanze... direi massimo 200m
ecco..così invece che lasciarti qualche litro, probabilmente dentro il serbatoio la gente ci trova solo l'odore, della benzina!
la mia con 120km d'autonomia,ma nn era pulitissima.cmq con tutto quello che le concess spesso s'inventano per scucirti soldi nn dovuti(vedi spesso ipt maggiorati),un pieno sarebbe il minimo!xc90 presa un'anno fà da un'amico,aveva il pieno.