lascialo asciugare bene.. io son passato al conico..e non l'ho quasi più oliato.. solo aria compressa e un filo di olio a bomboletta.. sempre andata bene
Thank's Peter!!:wink: P.S.: Complimenti per il cambio di nome!! Purtroppo negli ultimi tempi per velocità avevo cominciato pure io a mangiarmi il 24v del tuo nick!!
grazie per le spiegazioni peter, io volgio solo cambiare quello originale con uno sportivo, ma si sente un pò di differenza di suono? io qnd ho davo via la golf ho regalato il BMC CDA quello a cono rivestito di carbonio ad un mio amico che l ha montato su una e46 323, ma non si sente quasi niente, quale filtro consigliate a penello, K&N o BMC? lo trovo su internet vero?
lo trovi tranquillamente sia su internet che in qualsiasi autoaccessori degno di questo nome:wink: il suono cambia..ma molto poco.. ps //M sarebbe ora lo aggiungessi!ps ma come ti chiami?
come si fa iscriversi? mi è arrivato il portachiave dalla germania in scatola orignale bmw, vi piace?
e questo è il video che ho filmato giorni fa dell'impianto, lo filmato con la fotocamera e c era il microfono che si stava per scoppiare! lì impianto era ancora da configurare a modo, oggi finalmente per adesso abbiamo finito, quando ho tempo lo vado a filmare, intanto il video vecchio: http://www.youtube.com/watch?v=hB63GoQTNWM oggi abbiamo finito anche di fare una cassa al sub dentro il buco dove sta la ruota di scorta, ma ancora non ci siamo perchè il baule della M è troppo isolato, se apro un pò lo schianale è già molto meglio