meglio a led o a neon? raga ma e` normale che piu` vai forte piu` il volante diventa morbida? ho provato la nuova serie 3 di mio madre ed uguale... se si come si fa a renderla piu` rigida?
si, si alleggerisce molto di più l'anteriore sarà per colpa della trazione posteriore... non ce modo vero? quando inizio a andare 230 sulle tangenziali di modena (sono un pò curvate) inizio a frenare perchè ho paura di perdere il controllo
olla madonna un conto e' l'alleggerimento un conto e' fare quello che dici tu che non e' normale a che pressione hai le gomme?
quello che ce indicato dalla casa, e poi le gomme sono nuove di pacca davanti michelin e dietro le avon, comunque quando vado forte sento che il volante molto leggera dici che non è normale quello che faccio io o la reazione della macchina?
a proposito degli angel eyes che ne pensate di questi blu? perchè in italia si trovano solo quelli bianchi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...Track=true&ssPageName=VIP:watchlink:middle:it
per le pressioni delle gomme controlla che non siano quelle che mettono i concessionari (di solito le sparano a 3 bar) metti 2.5 davanti e 2.3 dietro cmq quello che descrivi e' molto strano io non ho mai avuto una sensazione cosi esagerata, l'alleggerimento e' davvero minimo e la macchina perfettamente controllabile per gli angel eyes boh se hai preso l'M3 per una di quelle punto tamarre alla fast and tuning....
è davvero molto leggero il volante, non so se sono fatte a posta o sono io che mi devo abituare.. cmq a 200 guidare con una mano non ci provo più... con la golf assettata lo facevo sempre perchè non si muove neanche un pò, basta appoggiare una mano sul volante e la macchina va solo dritta
Forse sono esagerati i 230 sulla tangenziale...dove il limite sarà a 90km/h...:wink::wink::wink::wink: