guardate le foto di quest'auto e ditemi secondo voi qual'è il valore reale e sotto quale soglia inizia ad essere un affare.. l'auto ha le seguenti caratteristiche: 12/2003 72.000 km certificati e tagliandati navi, xeno, radica, volante multifunzioni, sensori parcheggio, sedili elettrici... se mi confermate che la sto prendendo ad un buon prezzo domattina stesso faccio un bonifico all'autosalone per bloccarla! grazie di cuore in anticipo per i consigli preziosi che saprete darmi...
mah...secondo me a quotazione sta 20.000€, ha 4 anni di vita, e da quel che vedo credo non abbia gli interni in pelle
Su eurotax sta a 21.000, ritirata a 17.000 max 18.000, la posso rimettere sul mercato tranquillamente a 23.000 trattabili, ma il suo prezzo finale sarà intorno ai 21.000, gli optional non hanno alcun peso!
no!!! senza pelle non si può comprare... e neanche senza steptronic.. imho e poi la radica in una biemme..proprio non la gradisco.. pier
quoto! io sto cercando una coupè 320 o 330 diesel, ma è così maledettamente difficile trovare gli interni in pelle sportivi, possibilmente chiari... addirittura su autoscout ce ne sono solo due...
Il prezzo giusto secondo me è sui 20.000 se i km sono veramenti tagliandati e certificati. X la pelle,bè ank'io avrei voluto averla ma.......
Molto bella quella macchina. Ma con 3 foto, si capisce poco. L'hai già vista dal vivo? Come sta messa?
Per la radica non ti preoccupare con una spesa molto bassa ti puoi rifare tutti gli interni in titanII, l'unica rogna e' la pelle secondo me indispensabile! Cmq a 18000 e' un affare anke senza pelle! Penso ank'io che se per te la pelle e' qualcosa a cui si puo' rinunciare la puoi prendere a 20000...!
La pelle con 1000 euro te la fai fare del colore che ti pare...il navi è na bella pacca perchè anche usato non lo trovi a meno di 600 euro...i km non sono molti e la macchina si presenta bene...se è in salone ed è del 12/2003 sarà in procura sicuramente quindi conta che dovrai pagare subito una bella botta di bollo...se riesci a prenderla a 20000 compreso passaggio e bollo è un buon prezzo...sopra i 20000 non la prenderei Conta che i 320cd che hanno mercato leggermente maggiore e si trovano a 17000-18000 nella migliore delle ipotesi! Per il cambio devi valutare tu...IMHO il cambio automatico è una gran figata ma se a te non interessa è meglio così perchè sarà sicuramente una forse futura rogna in meno. Controlla le gomme che se son da cambiare a breve son soldoni.
premetto che non è la macchina della mia vita, quindi se manca un optional non ne faccio un dramma. probabilmente tra un anno la vendo. che poi la pelle è l'unica cosa che a mio avviso manca in una macchina del genere, ma come intelligentemente detto da altri utenti, con 1000 euro la metto come voglio io, stesso discorso per passare dalla radica al titan (quanto costerebbe quest'ultimo passaggio?). STEPTRONIC NO. sono assolutamente contrario a qualsiasi automatico, anche se robottizzato. ho la fortuna di avere il piede sinistro e voglio avere la mia bella frizione nella mia macchina l'affare è chiuso a 14.000 + m3. sapete bene che in un autosalone non fanno i salti di gioia e non te la strapagano la mia macchina, quindi traete le dovute conclusioni... io reputo sia un buon affare prenderla.
supponendo che la tua sia valutata 5-6 mila (non credo tu possa prendere più di 6500 da un privato) + 14000 sei sulla cifra che abbiamo bene o male detto tutti...secondo me ci stà e la puoi prendere benissimo. Scusa se mi permetto,non voglio farmi gli affari tuoi ma perchè pensi già di tenerla solo 1 anno?Non è meglio tenere l' M ancora un 1 annetto e poi fare il passo verso quello che sarà la tua definitiva?