Anche secondo me 17.000 è un prezzo un pò altino per una E36, anche se tenuta bene! Su quella fascia si trovano anche le E30 ben tenute che sono oramai da collezione e iscrivibili csai! Se la vuoi vendere scendi di prezzo, altrimenti il tuo amico la vende a qualcun altro la Zeta!!
Lo so'...era x dire... Come la mia non ce ne sono...gialla dakar con interni bicolore giallo-neri è introvabile.
Non lo conosco...cmq oggi mi organizzo x mettere l'annuncio su autoscout. Non ho assolutamente fretta di venderla.
Nonostante sia un vero gioiellino, mi sa che a 16/17 è difficile riuscire a venderla, però tentar non nuoce .
Come no??? C'è la mia!!! KillerSenzaCartuccia, tu continua a cercare l'OCCASIONE... io tra un po' ci giro in pista con l'ABORTO... :wink:
così come sta quante volte?? altrimenti quanti soldi bisogna metterci su?ne abbiamo gia' parlato da altre parti:wink: per me a 6 un auto che fuma, che pensavi avesse gia' traforato un pistone al primo allungo, dove sai che devi aprire il motore (un emme poi), per me non e' un affare. anzi. perche', per la pista, a meta' Fabrizio si e' preso nella stesse condizioni quella di deftones, gia' pero' tutta alleggerita, con 1500 euro minimo di assetto, ecc. e LUI HA UN OFFICINA, e' un meccanico. con calma, a 4,5/5/6 se ne trovano varie non scannate sui 140/16k km, di 3.0, che certamente a confornto di questa gialla in vendita sono aborti, per condizioni, eta', km, tutto. infatti si vede la differenza di prezzo. per quello che devi farci tu una sfiancata da 5/6k euro va benissimo, poi come ti dicevo non condivido (come tanti, solo siamo in pochi a dirlo) la scelta di prendere un auto a quel prezzo con problemi di propulsore noti gia' prima dell acquisto. tutto qui, ma ognuno fa quello che vuole, no?guai senno'!:wink:
Se non avessi avuto il problema, non lo avrei mai detto apertamente... perchè non mi va di passare per quello che fa gli "affari"... ...visto che così affare non lo è più, allora posso dire che l'ho pagato QUATTROMILA euro (roba di scorta compresa). SCUSATE L'OT... era per concludere una cosa che si sta trascinando ...
beh, a 4mila non e' male. come dicevo che a 6mila era un esagerazione, dico che a 4 e' ben presa.ANCHE PERCHE' SE PENSI DI SVUOTARLA PER FARLA DA DRIFT O CMQ DA PISTA, riesci a vendere tante cosine (in primis gli interni, che imho se ben tenuti bianchi a 800 li dai via!) tanto da riuscire a coprire una parte dell investimento che dovrai fare sul motore.
vista, ma ribadisco il consiglio di riportarla totalemtne orgiinale..la foto del baule dietro, e' solo lesiva, credimi, te lo dice un venditore, non di auto ma di aria fritta. vuoi prendere tanti soldi per un auto su cui esalti la rarita', le condizioni intonse, e poi vai a segnalare che hai taroccato qualcosa, che hai messocose "da smanettoni".
Togliere 2 barre e rimettere i rivestimenti nel bagagliaio è roba di 5 minuti... I rivestimenti li ho tolti apposta x non rivinarli con la barra...
..ah no scusa il coupè ha il tetto...vero.... aspettiamo le foto.. ! a me piaceva tanto la vecchia z3m coupè mi sa tanto da james bond, ricorda un pò la vecchia jaguar e type, peccato siano supervalutate azzarola..quando la cercavo non ne ho trovate per meno di 20k..
Potresti provare a venderla a 13000 anche se la vedo dura... purtroppo l'm3 e36 non ha molto mercato A 17000 non credo che riuscirai a venderla, nonostante il perfetto stato. Te lo dice uno che l'ha venduta un paio d'anni fa a 13 con 40000km originali....