Raga...ho la possibilità di prendermi una Z4 M coupe' bianca di un amico che me la vende davvero a pochissimo x problemi familiari...l'auto è bianca con interni in pelle rossa ed ha solo 3000 km... Ma...ma...dovrei vendere la mia E36 x prenderla... Sono molto tentato ma la mia emmona non la cederei mai x meno di 17 mila euro (considerando che l'ho pagata 16 e ci ho speso tra tagliandi,assetto,scarico e bollo altri 3000 euro...) Voi che dite??
Dai...trovate un appassionato che voglia una delle pochissime E36 con 41 mila km VERI , dimostrabili anche con tutte le fatture dal 98 ad oggi... Con in più...molle eibach, barre antirollio regolabili H&R , scarico finale UUC , barra duomi posteriore , barra duomi anteriore OMP ,gomme cambiate un mese fà ed altri 4 cerchi originali motorsport da 17...tenuta da maniaco.Ovviamente ci sono tutti i pezzi originali. Prima mi trovate qualcuno...prima prendo la Zetona...
a quei soldi la venderai solo per un colpo di fortuna, e solo se la rimetti originalissima. oppure sui 13, sempre con un po' di fortuna. le prima m3 e46 si trovano oggi sui 17 18, purtroppo il mercato e' questo.
Io nn lo farei mai!!!!! Per carità....con la z4 ke sta uscendo di produzione, un modello nuovo in arrivo, interni ormai obsoleti, 80 cv circa in meno di una m3 E9x ...... Se son stato convincente, giri la proposta del tuo amico a me?
Beh...non sono state fatte modifiche strutturali...metterla originale è roba di 2-3 ore. Se devo svenderla a 13 mila me la tengo finchè non scoppia...
se devi sventrarne una così ben tenuta per la pista te ne trovo io una da 3000euri da sventrare.. quella lì è da tenere!! quante credi ce ne siano con così pochi km e tenute così bene?? sarebbe un delitto..
stesso prezzo, motore andante, da riveere, ma pronto pista con assetto da 1500 euro minimo, vari treni di gomme, ecc.