4/5 volte in pista nn e' male, diciamo che t piace smanettare. a stop unto bisogna vedere se vuoi rimanere sulla 600 o fare il passo a una bella millona..
che io sappia delle supersport attuali l'unica depotenziata è la ninja e, casualmente (e non scherzo), è la supersport che mi piace di + in assoluto
Dopo tutti i vostri consigli mi sono messo a cercare ed ho trovato un cbr 1000 rr (si mi avete convinto a passare al 1000... ) del 2005 con meno di 5000km a 8300 euro. Mi hanno detto che come accessori ha le doppie carene replica winston. Speriamo che non abbia girato in pista. Cosa ne dite? Domani cmq vado a vederlo. Da cosa riconosco se è il modello 2005 o se un 2004 immatricolato nell'anno 2005? Grazie
Bravo, bella scelta!... e ottimo il discorso delle carene in VTR, che ti consiglio di montare subito. Due cose volevo solo dirti: 1: Non riesco a capire perchè uno si debba terrorizzare a sapere che una moto è andata in pista... Non crearti problemi per questo, l'importante è che non sia incidentata! Secondo me è un "dovere" prima o poi portare certi tipi di moto in pista! E poi andare in pista non significa distruggere moto e motore.... 2: Per l'anno, non saprei aiutarti, forse sul libretto c'è scritto l'anno di fabbricazione e quello di immatricolazione..
Vi aggiorno. Sono andato a vedere il cbr usato ma non mi ha convinto troppo: ci erano caduti e soprattutto chi lo aveva non era proprio un precisino. Allora sono andato in concessionaria e mi hanno proposto un cbr 1000rr del 2006 nuovo da immatricolare a 11.300 euro e mi hanno valutato 4.300 il mio cbr fsport del 2001 con 18000 km. Come sono come prezzi??? Io l'ho comprato e l'ho già ritirata giovedì scorso ma visto il tempo infame non l'ho usata quasi per niente. Ho fatto un buon acquisto??
A mio avviso ti hanno trattato abbastanza bene.... considera che della mia, Gsx-r 1000 del 2001, come la tua, mi danno si e no 3800 euro.... Il prezzo del Cbr 1000 secondo me è un pò altino... qualche centinaio di euro in più e ti veniva nuova... hanno compensato i due prezzi....
Senti io ho visto che il nuovo costa di listino 13900 euro. Io guardato su moto.it ma a meno di 12190 euro non ho trovato niente. Ovviamente quello è il prezzo senza nessuna permuta. E poi come dicevo nel 2007 cambia solo le colorazioni quindi mi sembra un po' stupido spendere anche 1000 euro (almeno) in può solo per le colorazione. Ora sono in fase di rodaggio e poi vi dico come va.
Scusami, non volevo darti contro.. la mia era solo un'osservazione..:wink: Io parlo per quello che ho sentito qui dalle mie parti.. con 11800 mi danno un cbr nuovo.. immatricolato 2007, perciò quando lo si rivende avrà una valutazione più alta di un usato del 2006 con due proprietari..
Tranquillo non me la sono presa. :wink: Cmq il cbr è modello 2006 ma è stato immatricolato nel 2007 e io sono il primo e unico proprietario. 11800 non è male un cbr nuovo. Ma in questo caso ritirerebbero anche l'usato?
Beh, ma allora se le cose sono così hai fatto non un buon acquisto... un ottimo acquisto.. :wink: Non gli avevo chiesto la differenza rientrando un usato... ma penso che la cifra si alzi un pochino..
Cmq io sono molto soddisfatto almeno per ora e questo quello che conta. L'unica cosa che per ora ci ho fatto soli 220 km e quindi ancora sono in fase di rodaggio e per ora non ho mai superato i 6000 - 7000 giri .... Mi sa che però ancora devo sentire il bello della mia moto!!!!
Se vuoi un consiglio, quando arriverai intorno ai 400, a moto ben calda tira pure anche fino ai 10.000 che male non gli fa! superati i 600, sempre a moto calda, tira pure le marce (non a limitatore.. ma..). Ho notato che facendo un rodaggio troppo precisino, cioè non tirando mai le marce, non superare per i primi 1000km gli 8000 giri, ecc.. la moto tende ad infiacchirsi..