l'mfl inverte i comandi

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da sidney_myway, 1 Settembre 2008.

1. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    ciao a tutti e buon rientro!!!!
    ho gia un piccolo problema che vorrei qualcuno mi aiutasse a risolvere...
    da tempo, sporadicamente, abbassando il volume della radio tramite il comando dell'mfl anzichè svolgere la sua funzione e' come se premessi la freccetta in alto (quella per avanzare di uno le canzoni di un cd o per andare alla stazione radio memorizzata successiva per intenderci)
    A cosa può essere dovuto?ho pensato a polvere depositata sui circuiti...la macchina a136k km....secondo voi può essere?come posso risolvere?
    Grazie in anticipoo a quanti mi aiuteranno...:wink:

2. Steve///

Steve///

17.624
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Qualche falso contatto suppongo,andrebbe smontatoe pulito,per tale operazione va smontato l'airBag,cosa delicata.

3. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    c'e' una procedura che posso fare anch'io delicatamente o mi consigli di farlo fare al meccanico?

4. Steve///

Steve///

17.624
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Non so se tu hai dimestichezza con ste cose,sono cose che vanno fatte con molta attenzione.
    Ti suggerirei di andare da un elettrauto o carrozziere esperto,uno che lo ha gia fatto ci mette un minuto,previo scollegamento della batteria.

Vediti la sezione fai da te,c'era in evidenza un reportage su come si monta l'MFL,vi è al suo interno anche una rapida spiegazione su come intervenire sullo sterzo,vedi un pò se riesci a farti un idea della difficoltà.

Condividi questa Pagina