guarda, io ci metterei (se ci stessero) i cerchi in lega da 15 coi copricerchi, il cane sul sedile posteriore, il gancio traino e magari anche il carrello appendice, così questi benpensanti si disegneranno un bel punto esclamativo sulla fronte ad ogni semaforo
io aggiungerei il rosario allo specchietto,il santino con "vai piano,pensa a noi", l'adesivo I love GPL e i 3 coniglietti che si rincorrono...Ah...non dimentichiamo i para portiere in gomma nera con il catarifrangente arancio
io sto cercando la targhetta "520i" da mettere sulla mia..la 518i si è fermata alla E34 ... (mi presti la tua,Puccio?..SCHERZOOOOO) cmq ,come sempre ha titolo di giudicare solo chi ha esperienza diretta...le altre son solo opinioni,nulla piu'
a me proprio quelle interessavano, di gasati ne abbiamo sentiti a sufficienza ora si facciano avanti gli m5muniti quanto spendete a mantenere la vostra auto? CONFESSATE
come manutenzione ordinaria neanche per idea (la manodopera costa di più, di olio ce ne sta di più, i filtri costano una cosa indecorosa!). Come manutenzione extraordinaria invece non lo vedo per niente strano... il V8 M5 ha soluzioni tecniche piuttosto complesse e piuttosto fragili (vanos, sistema multifarfalla) che da sistemare non sono proprio economiche.. Al contrario i motori porsche sono storicamente molto longevi, ed esenti da congegni alambiccosi.
beh questa affermazione è tutta da provare... perchè per esempio , la sensazione del diesel alla guida a me piace meno del benzina...quindi come vedi il carburante conta eccome. fosse possibile, magari sosterresti anche l'eventuale trasformazione in diesel di m5....
ti ci vedrei bene su un'm5 così trasformata!! non capisco il perchè ogni volta che qualcuno non la pensa come te(specie sul gpl) monti sù una polemica, cos'è che ti fà rodere il c..o!!!!
che non vengono addotte giustificazioni alle osservazioni. la verità non è assoluta per me così come non lo è per gli altri. d'altra parte la polemica è sostenuta anche da tutti quelli che, come te, continuano a ribattere. quindi abbiamo tutti qualcosa in comune. io potrei chiedere: cos'è che ti fa rodere il c.ulo, pensando ad una m5 a gpl? perchè se le reazioni che hai sono sempre su questa frequenza, qualcosa ti DEVE rodere
forse non hai recepito la sfumatura: la sensazione del gpl è IDENTICA a quella del benzina che è DIVERSA da quella del diesel. il fatto che qualcuno guidi un 330d coupè diesel non significa che questi non sia appassionato di motori solo perché guida un coupè a gasolio, è chiaro questo fatto?
che chi non sbaglia il cambio di marcia può avere tutta la famiglia a bordo e fumare nello sparo quello che con l'auto più leggera del mondo lo sbaglia. difficile da capire?