No, no... ...dicevo che quando voglio fare l'accelerata netta per sentire con più veemenza il rombo del motore e in situazioni di facile rimbombo dei suoni (pareti che specchiano il suono o gallerie) la modalità sport è quella che mi è più congeniale. Il discorso del rumore di apirazione è legato solo al filtro sportivo a pannello e non c'entra nulla con il pulsante sport. :wink:
anche io il taso sport non lo uso praticamente mai,come detto da tanti sembra avere un gas on-off. Ammetto cmq che a volte in autostrada lo trovo comodo e inizio a domandarmi se non agisce anche sulla centralina SMG sara' che questo cambio ha un proprio carattere e una sua anima ma con lo sport attivato in scalata pare piu' incazzato... mah
io lo uso spesso a me piace la risposta incazzata forse perche avevo un kompressor prima che al tocco del gas mi dava la stessa sensazzione ma (non discuto) ognuno a suo modo
anch'io non lo uso quasi mai, anche perchè se ho mia moglie in macchina dopo si incazza... lo uso solo ognitanto sulla via emilia da solo, e quando ci sono i soliti cretini che fanno lo scemo al semaforo
Parole sante,mia moglie si incazza solo se la prendiamo la tangenziale ...se poi mi vede premere tasti dsc e sport mi dice di accostare che scende
a mè ormai viene automatico..salgo..giro la chiave..poi tasto dsc e sport.. secondo mè con il tasto sport oltre a essere tipo gas rapido è molto più comodo da gestire..:wink: anche nel misto..basta che prendere un pò di sensibilità con il piede.. e non guidare con le Buffalo..
Umbebè lavorava in nicolò biondo, io ho il bar in via formigina, il BAR GIORGIA vieni che ti offro la collazione CI SONO TUTTI SANTI GIORNI DALLE 5 DI MATTINA
venga venga diccono che abbiamo il cappuccio e il caffè più buono di modena cmq anno scorso siamo arrivati solo dietro il bar SEGAFREDO nella grand emilia, e siamo stati primi in tutta la provincia di modena come caffetteria (con la torrefazione segafredo) se passi di qui ce sempre una barista che sta fuori a fumare quello sono io