sarà quella foto così ben riuscita....sarà che è stata appena lavata ma l'm3 di brutale68 è meravigliosa...compliments:wink:
se tutto va bene raga al massimo entro agosto finalmente compro la mia m3e46....e quella che comprerò io ha le gomme da sostituire....e giuro che prima di cambiarle vado a fare un burnout sotto casa del tipo scrivendo sull'asfalto "PNC" che è l'acronimo di Prenditelo Nel C... P.S.:spero che non mi becchino i vigili
forse un po' di difficoltà l'avrei nel fare la P.... non è mica semplice....per la C non c'è problema....la N basta andare in rettilineo....la P è complicatuccia la scrivere sull'asfalto.... vabbè che tanto lui abita al 4 piano quindi dall'alto poi lo capisce
una volta per poco non ho fatto ingoiare un bicchiere ad una baldracca che diceva che solo le SCIMMIE guidano BMW... ce ne' di immondizia in giro rep+ per te
l'ha salvata dall'ingoio solo il motivo che era la ragazza di un'amico...se la vedessi pare una vaccona sazia oltre
Certo che anche Honda fa dei bei mezzi: S2000 , type r ...ma questo mentecatto sputa sopra una M E46 e poi cosa si ritrova: una civic 1800 da 140 cv che mi pare un incrocio tra una nutria e un'astonave, ah ah ah
giusto per puntualizzare, l' F20 della S2000 o il K20 della nuova civic typeR col cavolo che sono vuoti sotti i 6000... controllate i valori di coppia a parità di giri di QUALUNQUE altro 2000 aspirato, vedrete che è nettamente superiore... con la S2000 ricordo benissimo che era possibile far sonnecchiare il motore a 1500 giri in sesta senza problemi, vuoti o sobbalzi..e per un motore da 120 CV/L che frulla a 9000 giri (9200 con la mia ECU Spoon) è una cosa pazzesca Controllate rullare e grafici! il fatto che si noti un sacco l'ingresso del VTEC (meno del b18 vecchia maniera) è dovuto alla VAGONATA di potenza e coppia che arriva appena il solenoide si mette a fare il suo dovere (ovviamente rapportato a qualunque altro 2000 aspirato) ricordiamoci che si parla di piccoli motori di 2000 cc e 4 cilindri :wink:
Concordo!, molti si aspettano la spinta di un turbo da 240 cv, e ci si dimentica sempre che è invece un aspirato e va pure guidato in un certo modo!