molta gente parla xchè, l'aria respirata gli attraversa le corde vocali, pensa io ho la touring, e36 motorizzata con quel famoso motore, che l'ingnorante definisce di *****, mi diverto e rido in faccia a tante porche,audi,mercedes,figuriamoci le honda civic, benzina buttata x me. Ps devi vedere come va di traverso.
colgo l'occasione x salutare, un bravo pilota del drifting gp , ciao Andrew complimenti x l'auto blu, vista a montichiari, se apri le porte decolli, complimenti anche x la prova disputata, bravo , nelle gare che ho visto di persona eri sempre li tra i primi, tieni conto che te la giochi, con certi assi tipo Miki Pianosi, nn è cosa da poco.
parla male, delle tedesche, per forza stando sempre seduto sopra un honda, gli si è inumidito troppo il cervello, nei negozzi di ricambi ,esistono prodotti specifici, per curare, le parti elettriche dall'umidità. Fai un bel regalo di natale, compra una bomboletta, fagliela avere,consiglia di abbondare nel uso ahhhhh.
e si... fa proprio schifo... fa talmente schifo che me la sono comprata la belva... altro che hondaaaaaaaaaaaaa!!!!!
" nondum matura est, nolo acerbam sumere" tutta invidia perche' tu hai una macchina bellissima che va il triplo della sua. Ieri ero dal carroziere per chiedergli un preventivo per mettermi a posto il montaggio dei paraurti che non mi soddisfa. Ero in una carrozzeria molto conosciuta a Bologna che fa anche auto di un certo prestigio, quindi sono abituati a vederne di macchine... be sono usciti quasi tutti i meccanici a guardare la mia M.
..bella anche la M E36...però nn c'era nessuna differenza estetica con una 318 is col pacchetto M....
..quando è in moto ....si girano anche per il rumore (ringrazio mamma super sprint)....quando è ferma ..la gente si ferma spesso a guardare...le cinque dita del canale rovesciato di cerchio da 19" al posteriore...la foto in firma nn rende perchè nn si vede...
Dopo aver avuto la fortuna di possedere la 320 is, M3 e30 Sport Evolution 2.5 , M3 e36, M3 e46 sento il dovere di dichiarare che : per me l'unica " vera " M3 è la E30 Sport Evolution 2,5 cc [FONT="]nella sua massima espressione la prodotta nel 1990 in 500 esemplari di cui 50 per l'italia e di cui ero e sarò sempre appassionato. [/FONT] L' e30 normale era già notevole. La Sport Evolution che ho comprato appena ho potuto era ovviamente a quel livello fino a quando dopo 3 mesi di rodaggio ho eseguito l'operazione consigliata dal libretto istruzioni posizionando lo spoiler anteriore e l'alettone posteriore con il grado d'incidenza per creare la deportanza utile per il tipo di percorso di mio interesse. Ebbene ho perso 10 Km/ora in velocità massima, ho consumato il 15% in più lo sterzo era più duro, ma ho trovato una macchina con una tenuta di strada impressionante. Questa esperienza, forse unica per il fatto di poter creare il grado di deportanza desiderato in base al tipo di percorso, mi ha portato a rivolgere sempre con attenzione l'importanza degli spoiler anche se purtroppo fissi come si trovano abitualmente sulle tutte le sportive. La Sport Evolution rispetto all'e36 3.2 pesava 300 Kg di meno ed aveva una frenata molto superiore in termini d'affaticamento mentre la e36 aveva 6 marce invece di 5 ed un grande vantaggio di motore. Lo spoiler anteriore e l'alettone porteriore regolabilii era una delle ragioni principali insieme all'aumento di cilindrata per cui la bmw ha prodotto i 500 per trasferire tali vantaggi sulla M3 da corsa [FONT="] [/FONT] L' M3 e36 3.2 aveva un gran motore e comunque un' ottima tenuta di strada però c'era una cosa che mi fece incazzare molto: Aveva la Quarta troppo lunga e una Quinta e Sesta marcia molto lunghe. Premesso che la velocità era limitata a 250 teoricamente in pratica le prove hanno dimostrato che il limite era a 260 Km/ora Cosa serve una Quinta da 260 Km/ora e una Sesta che praticamente era un overdrive su una macchina come l'M3 che si rivolge ad un utente sportivo. E pensare la concorrente di allora Porsche 911 da 286 cv pesava circa 100 Kg meno raggiungeva in Quinta la velocità che l'M3 e36 3.2 faceva in Quarta La e46 era migliore un po in tutto rispetto alla e36 ed in più aveva i controlli elettronici però manteneva rapporti un po più corti ma 4,5,e 6 sempre troppo lunghe e freni poco resistenti [FONT="]Della M3 Sport Evo 2.5 per fortuna allora prima di venderla mi sono fatto fare un Fotocd Allego alcune foto[/FONT]