Intanto è già bello avere la possibilità di provarci poi è normale che i piloti veri sono altri! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io quel telaio l'ho avuto sotto il sedere per 5 anni su una speedster turbo..da 250cv e 280nm di coppia(su 930kg di peso) e so bene che vuoi dire.. ..la ricordo con enorme piacere,alcune sensazioni erano decisamente uniche.
L'M3 di Marcos2k - Foto Report e Upgrade Le speddy volano..... Hanno un motore che prende cv come ridere, posso immaginare quanto volasse....
Complimenti Marco,la tua M3 è davvero uno spettacolo per gli occhi!! Secondo il mio modesto parere possiedi l'ultima vera M bavarese.
La speedy turbo avendo un 2000turbo 16v,con le"solite" modifiche sfiora anche i 260cv,poi per arrivare ai 300 richiede comunque un turbo più grande e altre accortezze. Sono macchine che richiedono attenzione,dalle reazioni instanee ma che come guida sono uniche. Anche il piacere di avere e guidare una macchina dal motore posteriore centrale..generalmente caratteristica di sportive ben più costose e blasonate. Comunque complimenti per la tua exige..ti sei preso veramente una lama!! Chiedo scusa a Marco..chiuso OT.
L'M3 di Marcos2k - Foto Report e Upgrade Ci credo si fillo.. Una volta sono riuscito a infilare il mio culone dentro un exige cup verde (quella con l'alettone per intenderci) a parte il fatto che non ci stavo dentro ma sembrava di guidare un kart vero.. Io ho imparato proprio dai kart ad approcciarmi alla guida.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie davvero, la penso esattamente come te nonostante la E92 rappresenti un grosso passo avanti sotto tutti gli aspetti rispetto all'E46! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche secondo il mio di pareri. Dai kart non sbagli sicuro. La cosa piu imbarazzante è stata la sensaziIone iniziale di poca tenuta. Non scherzo, essendo abituato alla sensibilità di macchine servoassistite, su cambia completamente percezione su quella macchina e sembra che la macchina non curvi neanche e vada dritta... Guarda ero disperato... Ora invece che ci ho fatto amicizia per me è una cosa indescrivibile guidare la exige, anche su strada su prendono le curve e le rotonde a una velocità impensabile( non scherzo) Per un altra macchina... [MENTION=30110]Markos[/MENTION]2k Voglio assolutamente salirci sopra alla tua!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che il desiderio è reciproco verso la tua! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non avessi già due passeggeri che si dovranno alternare ti avrei chiamato per venire a Imola con me, nel caso cambiasse qualcosa se ti va ti avverto!
L'M3 di Marcos2k - Foto Report e Upgrade Grazie marco, ma quel giorno sono a Monza a vedere la F1!! Vedrai che le occasioni non mancheranno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'M3 di Marcos2k - Foto Report e Upgrade Ciao! Piacerebbe capirlo anche a me, comunque lascio passare il raduno a Bologna poi mi rifaccio sotto! Male che vada ci organizziamo fra noi
la tua emmona è bellissima e soprattutto è tenuta da dio...secondo me però le prese d'aria laterali cromate e la griglia anteriore nera non sono il max...io avrei fatto o tutto cromato o tutto nero
Quelle laterali le ho lasciate cromate perché richiamano i cerchi stradali da 19 che sono e saranno sempre Silver, quella davanti effettivamente anche a me ogni tanto viene voglia di rimetterla cromata, ce l'ho in garage l'originale, dovrei fare una prova, magari mi piace di piú anche a me! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'M3 di Marcos2k - Foto Report e Upgrade Marco ho visto una brutta cosa su subito :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se decidi proprio di venderla e smembri fai un fischio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma mi spiace un botto!