E poi, pagareeeeee /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mah, mi diverto più in moto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari con quella è un altra storia, sicuramente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'M3 di Marcos2k - Foto Report e Upgrade Certo e intanto che cerchi di capire il danno mi prendo la M di marco.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'M3 di Marcos2k - Foto Report e Upgrade Da come l'ha messa giù Marco, darebbe fastidio anche alla mia in pista garantito Prova prova in macchina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un grazie particolare va all'accoppiata gomme/cerchi presi da te, fantastici! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi fa reppare marco..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te ne meriteresti di reppe.... Uno dei pochi che usa la macchina come si deve qua dentro
Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che tra le macchine che ho avuto solo con l'M ho voluto affrontare l'avventura in pista e una conseguente preparazione adeguata della macchina, non so se lo rifarei, lo sbattimento é tanto soprattutto in una macchina che ha bisogno di parecchi aggiustamenti! Peró é una bella soddisfazione vederla e sentirla cambiare ad ogni minimo upgrade! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sbattimento sotto mille punti di vista........economico, perdita di tempo con macchina piú spesso dal meccanico che nel tuo garage, problemi e aggiustamenti in seguito alle modifiche fatte, ecc...... E alla fine quando tutti si risolve........pace dei sensi.........fino all'upgrade successivo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahimè si, ci tenevo proprio tanto io.... Mi spiace anche che si sia disattivato antonio(Scarfacethelame).... e non potrà seguire la discussione..
L'M3 di Marcos2k - Foto Report e Upgrade Purtroppo non si riesce a fare come vuoi perchè le persone vedono le cose in modo diverso.. Mi spiace fillo ma purtroppo è così.. Antonio segue lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh sicuramente il lato econimico rompe davvvero... Comunque ti do un consiglio... Per buttare giù secondi cerca sempre di arrivare al limite prima della macchina con quelli upgrade, prima di fare il successivo up..... Mi spiego meglio....con un esempio....dato che sono il primo che fa errori di guida.... Magari hai la macchina che sottosterza?: bene, prima di fare un upgrade, cercherei di modificare /migliorare la mia guida al fine di annullare il più possibile il sottosterzo.... Io poco per volta ci sto riuscendo......Ovviamente è molto dura, perchè quando si è abituati in un certo modo si fa molta fatica a correggersi; e c'è anche da dire che la guida su strada tutti i giorni non aiuta, e disabitua molto(imho) alla guida in pista. Facendo così avrai più soddisfazione personale, e il portafoglio più pieno....! Poi ti garantisco che la tu emmona è già a posto così.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me ne farò una ragione gio....però è davvero un peccato perchè qua sul passion ci sono macchine messe giù bene e mi chiedo come alla gente non venga voglia di provarla(almeno na volta) in pista... Però non mi do per vinto, e continuerò, dopo il 9, a scassarvi le palle con la pista La pistata?? Se non sbaglio tizy monti le 888.....quindi cosa vuoi di più??
ora monto le RSR /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siamo li per la potenza della mia...e ho anche un impianto frenante decente! voglio proprio provare!
Giustissime le tue considerazioni, all'inzio ho fatto sicuramente degli errori comprando i primi pezzi a caso preso dalla foga di avere la macchina a posto in poco tempo. Ora piano piano sto cercando di fare come dici tu e cmq hai ragione quando dici che la mia è già a posto in quanto sono io il primo a dire che non riesco a sfruttare a pieno quel popò di roba che c'è sopra! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caxxo tizy!! MI sono accorto solo ora che hai anche i b14 e le piastre camberf porco zio Sei a cavallo!! Pensa che a me i lotussari hanno detto che quando sarò in grado di sfruttare le potenzialità del telaio della exige all'80per cento, potrò essere in grado di fare tranquillamente il campionato wtcc..... Siamo in alto mare mi sa.......
Ahahahah!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però è vero, da portare è difficilissima, a reazioni FULMINEE, ed è totalmente diversa che una qualsiasi bwm.... Ci credi gio se ti dico che è come se avessi ricominciato a guidare? I primi giorni mi sentivo di un impedito che non ne avevi un'idea, adesso posso dirlo........ero disperato perchè rivolevo la zeta che tanto guidavo bene e conoscevo a menadito.....