io dico sempre che ognuno ha il propio vizio,c'e' chi beve,chi fuma,chi si droga,chi va a mignotte...e c'e' chi spende sulla propia auto per passione;-)
e bravo Mic, domani potrei non esserci più, cerco di vivere con questa consapevolezza che molti non conoscono o fanno finta di non conoscere illudendosi di essere eterni ; più che nello spendere e spandere, cosa che comunque non sono in grado di fare, cerco di vivere assaporando ogni singolo istante della mia vita e di accontentarmi anche delle piccole cose. In questa maniera ho imparato a non relegare la mia serenità in nessuno e di non aspettarmi nulla dagli altri, così ogni cosa che viene è in più; anche l'auto ha la sua parte in questo contesto perchè è la mia passione e come voi tutti sapete meglio di me, le sensazioni che possono regalare alcune auto sono piacevolmente impagabili ed indescrivibili. Restano gli obbiettivi e gli scopi: i figli e la famiglia e su questi non si transige per la cronaca: non fumo e la mia droga è il gelato al cioccolato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un abbraccio a tutti e scusate l'ot
concordo con te su tutto,io guardo sempre al positivo e tento di godermi la vita sulla cresta dell'onda,comunque nella vita bisogna sapersi adattare alle varie salite e discese;-)
Ora non ci pensare.. Goditela e sfruttala come merita,penso che ti possa regalare ancora tante soddisfazioni. Ora merita di essere messa alla prova e vedrai che ti farà vivere tante emozioni! Di questi tempi non sarebbe facile trovarle una sostituta..non parlo di prestazioni ma del suo "carattere". :wink:
Avrei già in mente qualcosa..............................ma meglio autoconvincermi che non è ancora il momento di salutarla! Dico solo che è quella che circa 15 anni fa quando non avevo ancora la patente mi ha fatto innamorare di BMW, il carattere ce l'avrebbe! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiunte foto anche degli interni! Le trovate nei primi post iniziali, ecco il link: Foto Interni M3 E46
Aggiunte 4 nuove foto in bianco e nero con i BBS, mi erano sfuggite! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco il link: Nuove Foto BBS Black & White
L'M3 di Marcos2k - Foto Report e Upgrade Marco il giorno che la molli dimmelo che sono pronto a ritirartela.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E tu Giovanni fai lo stesso con la tua che passo io al volo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'M3 di Marcos2k - Foto Report e Upgrade Mai la bea mai.. Ho intenzione di ricavargli un posto in taverna.. Butto giu la parete la metto in posizione e poi rifaccio il muro.. Sono troppo affezionato a questa macchina..
Ho provocato una reazione a catena! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq all'Interclub il 9 settembre se ne può sempre parlare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Mettiti in fila Caro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si ci sono, di mattina giro a Imola e verso l'ora di pranzo arrivo a Castelguelfo che é attaccato e sto la tutto il pomeriggio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />