Oh finalmente, ho cercato 3-4 volte il topic della tua auto, ecco perchè non lo trovavo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una delle più belle m3 e46 mai viste! Splendida con tutti e tre i set di cerchi! I BBS li hai sostituiti ma quanto son belli nella M.
Le tue parole mi fanno sempre un gran piacere, ricordo bene che eri rimasto folgorato dagli interni della Z e me li volevi rubare!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq io vengo all'Interclub il 9 settembre, ho visto che ci sei, cosi finalmente ci stringiamo la mano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per quanto riguarda problemi particolari al volano, ora no ma come già citato appena montato ne ho avuti parecchi, frizione che slittava, spia dell'SMG che si accendeva ogni volta che pattinava la frizione e addirittura qualche sfollata, ahhhhhhh!!! La frizione cmq é originale BMW. I distanziali con gli OZ li ho messi piú che altro per estetica e per ricreare la stessa larghezza di carreggiata che o con i 19! Gli OZ purtroppo come saprai hanno ET ridicoli, i miei sono ET 40 per tutte e quattro le ruote, canale 8 davanti e 9 dietro! Credo che solo gli ultraleggera hlt da 19 abbiano gli et perfetti per l'E46 ma per la pista meglio i 18! I cerchi li ho tutt'ora e li uso appunto in pista! A me piacciono molto, Imola, Mugello e Misano, ovviamente Nurburgring! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il 9 settembre mattina giro a Imola!
Essendo regolazioni fatte da poche settimane non ho ancora avuto tantissimo tempo per testarle, cmq le tue sensazioni non mi sono nuove! La macchina infatti l'ho fatta regolare con su montati gli oz + sport cup e la trovo divina, una volta messi i 19 con le stradali l'ho sentita un po peggio, brutta sensazione! Per quanto riguarda il problema alla frizione sotto stress ti sapró dire quando la proveró a Imola il 9 settembre, a meno di non portarla a farle dare un'ultima occhiata da Pinetti di Parma che ha eseguito il lavoro!
Grazie di nuovo Andrea! Anch'io la penso uguale, ne esaltano molto la linea e danno la sensazione di essere piú grandi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione Michele, alcune sono lasciate naturali o quasi mentre in altre ho proprio voluto esagerare con gli effetti per farle sembrare un po una mia opera d'arte (senza pretese ovviamente)! Mi piace molto giocare con le foto, cercare l'angolazione e la luce migliore, insomma non mi accontento della prima che scatto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esatto, ormai mi conosci! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie davvero, sono contento che piacciano anche a voi! Si si come già detto i BBS secondo me sono i suoi cerchi! Unico neo é che anche volendo ricreare quel bell'effetto ultra largo che si vede nelle foto americane qui in italia siamo castrati dalle misure delle gomme intoccabili quindi non é proprio facile ottenere il risultato voluto! Cmq concordo, sono sempre bellissimi!
una delle più cazzute emmone in circolazione, complimentissimi da parte mia. La cura che metti nei dettagli meccanici ed estetici si percepisce a distanza ed il risultato delle tue scelte è veramente eccellente; pur con tutto il rispetto per gli oz direi che le scarpette replica calzano alla perfezione. Hai notato qualche controindicazione da segnalare con 3 gradi e mezzo in meno all'anteriore?
Ciao Marco,che dire oltre ai miei complimenti per la tua piccola bestiolina...ai fatto delle modifiche molto importanti alla tua M facendola diventare un bel mostro.. Mi piace moltissimo con i replica 1M è stupenda Saluti Giuliano
Davvero un sogno la tua m3!!! Davvero complimeti!!! Poi l'hai messa giù davvero bene per i track day!! Hai tutto!! Per curiosità a varano che tempo fai??
Si fanno un gran effetto, soprattutto in questa foto, spettacolare! I replica 1M sono più moderni, comunque belli!
Sono ancora in dubbio, cmq ti lascio una reppa ultrameritata e goditi questo grande mezzo che hai fra le mani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ti consiglio di portarla da Pinetti a vedere che sia tutto ok, che la frizione si sia usurata uniformemente e che non ci siano formati depositi strani. In pista le temp salgono MOLTO se non hai fatto interventi sul raffreddamento. Restare senza frizione durante il turno è avvilente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />( Se vai in settimana vedi li pure la mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ps: la vedi con -4.20º e +2mm davanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..almeno fino a giovedì sta li!
bellissima anche con gli LM, ma con i replica 1M è veramente da sbavo. PS. lo specchio interno è Z4? mi piace molto come sta!
Grazie mille Cristiano, la penso allo stesso modo sulla tua stupenda creazione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Controindicazioni con il camber un po estremo direi di no, sente di piú le buche e le imperfezioni stradali, diciamo che in generale, e non solo dovuto al camber, é meno godibile per strada, molto rigida, parecchio casino, ecc... D'altra parte non l'ho fatta cosi per essere una prima macchina quindi ci puó anche stare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />