Ormai non ci faccio caso al rumore, boh, non mi sembra fastidiosissima dentro ma saranno le mie orecchie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io l'ho notata la differenza, il grosso lo fa il terminale ma è quello di Marco325 al quale ho fatto togliere il secondo silenziatore che lui aveva fatto mettere per non rischiare il divorzio con sua moglie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora io sono a posto, posso toglierlo tranquillamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...mmm...guarderò il video nei prox gg appena torno in Italia, le tariffe di roaming della vodafone sono da suicidio :-P Non credere che a ritardare le cambiate sia il volano...è il caldo, bisogna raffreddare il cambio in qualche modo...lo faceva pure a me col caldo. La temp di acqua e olio come erano?? Da quel che dici dovevano non essere nessuna delle due a mezza scala... Comunque mi spiace per il volano.... Volevo provarlo anch'io, ma non ho piu tanta voglia di farlo! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....in strada magari va pure bene ma in pista le cose cambiano un pochetto...
Ps: goditi il titolo di auto piu rumorosa finche non presento la mia!! Ghghghgh :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi ho sentito Emilio, mi ha detto che prima di rimettere l'originale vuole fare un'altra prova perché è sicuro di risolvere! Praticamente l'altro cliente a cui l'ha montata ha a differenza mia il disco in rame, Emilio pensa che la frizione a forza di slittare si sia surriscaldata e non tiene più! Altra cosa, mi ha detto di fare il reset dell'SMG, io non sapevo neanche cosa fosse! In pratica ti metti a 60km/h poi metti in folle e tieni premuti entrambi i paddle per 10 secondi, dopodiché il cambio è resettato! E' una manovra che andrebbe fatta ogni volta che si cambia misura dei cerchi! (tipo da 19 a 18 o viceversa). Provo anche così poi ormai che sono in ballo e ho deciso di tenerla vado fino in fondo! Il video purtroppo non è niente di che, la curva di erogazione è morta e con tutti quei problemi perdevo una marea di secondi! Per dirtene una, in fondo al rettilineo arrivavo ai 220, con volano originale ero in fondo almeno a 230 se non qualcosa di più! Deve mettersi a posto!!!
Sarei veramente curioso di sentirla, Emilio mi ha detto che non te la vuole più portare a casa perché la patente gli serve...........abbiamo già detto tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahaha....mitico Emilio! Se col disco in rame va meglio è cosa buona... Ma poi l'attacco viene gestito bene dagli attuatori? I dischi in rame rendono molto bruschi gli attacchi. In effetti però col caldo soffrono poco o nulla. Hai previsioni di quando te lo mette su? Perché nel caso se puoi organizziamo una prova insieme li a s Martino un giovedì! Che dici? Il rest del cambio è anche lui importante per evitare le sfollate nelle cambiate (una volta ho provato delle slick da 680 invece delle 650 che uso si solito non ti dico che bestemmie tirava il cambio! Eheheheheh)
No non abbiamo ancora deciso una data, prima mi ha detto di fare il reset del cambio ma non ho ancora avuto tempo di guardarci! Non credo di farcela durante la settimana con il lavoro!
Da dentro non mi rendo conto di quanto sia imbarazzante! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In Aprile ci sono pure andato al Ring!!!
Stavo imboccando la via sbagliata e ora grazie a voi tentatori mi sa che farò qualche ritocchino! Ad esempio gli Ultraleggera colorati come dicevi te Daniel mi intrigano molto! Rosso o Viper Green???
...poi carrelli vero???.... Perchè altrimenti è meglio che ti porti le carte da briscola ,cosi mentre ti smontano la macchina pezzo oper pezzo ad ogni pattuglia che incontri,ti intrattieni.....
il viper green è stupendo ma sulla tua un bel rosso per mè sta meglio!... poi il pensierino per i 18 oz con le misure csl ci sto pensando anche io! cosi magari ti faccio compagnia in pista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />