Manca poco.........a me fa un sacco piacere che vieni, da ammirare la passione e i km che ti devi fare per arrivare fino qui! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok,basta che non vendi la tua e46 per prendere una e36..non credo possa emozionare molto di più e poi la tua è veramente bella..
Io fossi in te la E46 non la venderei. Ora. Tu lo definisci un bagno di sangue.... più verosimilmente un oceano. Il pubblico fighetto va in cerca di E92 (anzi, a breve manco più di quella) quindi i plus delle modifiche non te li pagano. Smontare tutto non ci pensare nemmeno, è più una rottura di palle che altro. al limite i cerchi. Già l'assetto devi trovare qualcuno che ha una E46 ma è squattrinato abbastanza da non prenderselo nuovo..e cosa ci prendi? 500 euro? cui toglierne 100 di manodopera per smontarlo e rimettere l'originale. Se hai preso l'auto non troppo tempo fa l'hai pagata cosa? 20k? spesi dietro altri 15/20? Ragionevolmente ora la vendi a 15 + i cerchi. Cosa perdi? Netti 25k e probabilmente un gran mezzo. sicuramente uno dei più tosti in pista (se non fossi un fermone, girerei in 1:20 alto - 1:21 ad adria... le Z4 del GT500 -che costano mezzo milione di euri ma sono degli autentici missili- girano in 1:15 alto con piloti professionisti) in relazione al prezzo. Cosa guadagni? Con 15mila euro prendi mica tanta bella roba restando in bmw. Forse una buona M5 E39 (ma se ne trovano poche), per M3 E30, Z4 M e M5 E60 devi aggiungerne almeno altri 10/13 per cose messe umanamente. Z3M? ..mmmboh. Ora, imho, non ne vale la pena. te la pagano una ciotola di riso e tu resti li col cerino perché prendere qualcosa altro di valido (sempre sullo stesso stampo) ti costa diversi soldi di aggiunta.... e quindi o sganci (e tira il c*lo) o stai li a farti aria con 30 banconote da 500!
Io, Marco ,ho seguito grosso modo la tua strada,però come ben sai,la mia non è stata una scelta ,quando ho piegato in 2 la e46,ho deciso di cambiare modello,però in realtà ho dovuto cambiare anche abitudini. Da una parte si presentavano le auto nuove o seminuove con i loro loro super bolli e prezzi folli,dall'altra le vecchie carrette piene di fascino ...e devo dire che la scelta è stata abbastanza facile. Non volendo dissanguarmi,ho deciso di accettare l'intrigante proposta di un mio cliente che da mesi mi proponeva la sua e39..... Anche io avevo dedicato tempo e danaro alla preparazione della m3 ....anzi troppo denaro,visto che le gt3 erano comunque imprendibili e che le altre e 46 erano talmente più lente che non ci si divertiva più. Ora ho trovato una dimensione diversa,al ring passeggio invece di scannare l'auto ad ogni giro e sulla futa spalanco il gas tra un tornante e l'altro invece che aggredire ogni curva come se ci fosse disegnato un cordolo.... Prima sobbalzavo come sui dossi,anche in autostrada con l'asfalto apparentemente liscio ,ora dove si può,viaggio a 200 e la famiglia dorme. Insomma che sia una Z3M,...una 635 csiM..o una M5 e60...sono sicuro che troverai la nuova dimensione corretta per godertela ...però che peccato vendere la e46.... Sinceramente se non l'avessi rotta non l'avrei fatto...
Anch'io la penso così,troppe modifiche per rivenderla senza perderci tutti i soldi spesi pari pari..però capisco che quando prende la scimmia è così,magari ne prenderà un'altra ci spenderà su altri soldi e poi la rivenderà,con le auto e con le passioni in generale non si usa molto la testa ma l'istinto. Magari rimanendo in bmw potrebbe prendere una z3 M coupè..
Belle parole davvero! Il fatto è che anche se non ho famiglia la mia E46 è praticamente inusabile in città, ma non posso lamentarmi, è così che l'ho voluta e così deve essere a mio modo di vedere! Tra scarico che fa un baccano infernale, pastiglie che fischiano e assetto duro uno arriva al punto che dice, o me ne faccio una ragione o trovo un'alternativa ignorante da non estremizzare troppo! Poi però quando metti le gomme in pista (domattina 3 turni da 45 min a Imola) cambi idea e non vuoi più liberartene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se cambierò la sostituta non verrà modificata da pista.........promesso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq ci sei molto vicino! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
So bene quale macchina ora vuole ( me l'ha detto lui, ma visto che non l'ha linkata non lo faccio pure io.... ( a tal proposito quella li marco è stata venduta???? ) ) e so bene che per Marco non lo è questa da me propostagli, ma prima o poi per me la prende /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da lasciare STOCK e da godersi sia in pista che per Bologna.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217940747&cd=634792714150000000
Io faccio finta di non saperlo che si gira ad Imola.... ....se quest'inverno decido di rimettere sedili e gomme seri sulla piccolina,al prossimo giro vengo anche io...così evito di rosicare pensando a voi .
Come è andata ad Imola?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il volano e il cambio sono ancora li? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vista dal vivo la tua auto è stupenda!!!!! Ps: hai vinto la prova del Sound perchè ho applaudito anch'io!!!!!!:sbav:
vista e sopratutto sentita dal vivo: una vera e cattiva meraviglia durante la prova dello scarico tutti si chiedevano cosa fosse quella barra tra i sedili, non ti dico quante ne hanno sparate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stupenda in ogni dettaglio!!! e interni a dir poco perfetti!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i sedili sono stati ripellati?
Anche perchè pure la 1M da stock non è auto da pista!...basta solo una giornata un pò troppo calda a lasciarla al palo!
Giornata di test piuttosto deludente! Ho riscontrato un sacco di miglioramenti con le ultime regolazioni fatte all'assetto (camber, silent block, ecc...) infatti è l'unico aspetto della giornata del quale posso ritenermi soddisfatto, libidine pura sentire la macchina che sta li dove gli dici di stare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Note negative, nonostante gli ottimi mezzi presenti in pista, non mi sono quasi mai ingarellato con qualcuno...............in pratica degli incapaci, dei clown!!! E per finire volano e frizione che purtroppo non si sono sistemati, anzi........scaldandosi hanno dato il peggio come si sentiraà e si vedrà dal vivo! Sfollate tra 3° e 4°, la 5° che in rettilineo non entrava subito ma aveva un intervallo fastidioso, paddle che impartivano il comando in ritardoe spia dell'SMG che lampeggiava................può bastare??? Credo di rimettere il volano originale, oggi se non era per quello la macchina era veramente a posto e avrei potuto tirare giù parecchi secondi! Vabbè.........godetevi 3 giri decenti dove fortunatamente i capricci alla frizione erano contenuti..............gli altri giri ve li risparmio!