non saltare troppo di gioia, intendevo te, il giuggiolo non era incluso nella cosa IMHO si, sai com'è, a quasi 40 anni uno si rompe pure i coglioni di raccontare che Gesù è morto di freddo
avevo fatto un commento "amichevole" ad una tua affermazione senza aver letto il post successivo che spiegava il perchè del socio n° 2... sorry..
e qua dentro ce stanno un bel po' di M D F questo forum e' la dimostrazione palese che non basta una bella bmw a tirar su figa
beh, Masa, ti rubo un minuto e ti racconto questa. avevo appena finito la e46 esteticamente, appena tirata fuori dal carrozziere post kit/post tutto vado a trieste per consegnare dei preventivi viaggio mi pare, ma sono in anticipo, vedo un bar con parcheggio a pettine di fronte e mi butto li. come spengo la macchina mi accorgo che tre STRAFIGHE (STRATROJE) mi guardano e mi puntano...mmmm...sento puzza di pelo bruciato... entro in bar, vado al banco, e la piu' figa (nemmeno a farlo apposta!) mi si avvicina. io penso subito..vediamo se e' rumena non lo e'! si presenta, mi fa i complimenti per l auto e per le scarpe (pensavo fosse una battuta, infatti ho controllato se avevo pestato una *****), e si fa offrire qualcosa. io tra me e me penso "*****, speriamo prenda qualcosa di economico e voglia un solo giro, sta scroccona schifosa, che c ho 10 euro in portafoglio" prende un gingerino, io caffe' (e *****, volevo la coca, ma non potevo rischiare) e LEI chiacchera amabilmente ridendo ad ogni parola dicevo, come una capra....vabbe', usciamo dal bar e lei mi fa "sai, ho l appartamento qui vicino, potremmo salire insieme, mi piaci molto,chiedo poco" io le rido in faccia, le tiro fuori il portafoglio e le mostro che ho 5 euro dentro" lei diventa paonzaa e se ne va incazzata nera blaterandomi dietro qualcosa ah ah ah!
Non proprio Sicuramente c è chi se le merita più di me ma io accetto comunque, i complimenti mi fan sempre piacere dai però, sii buono per una volta che sta pure arrivando Natale
hai raggggggione, meglio starsene buoni che c'è il giuggiolo che ancora si chiede come faccia Babbo Natale a venir giù dal camino ora però basta prendersela col giuggiolo........forse
qui dentro ce stanno un po' de M D F (morti di figa)= basta che ci sia una donna, che magari faccia un po' la gatta morta, e via piu' di qualche utente a tirar sardoni e a "correr dietro a queste" questo forum e' la dimostrazione che non basta..... =visto che ci sono qui dentro in pratica tutti con la bmw, ma che qualcuno si comporta come sopradescritto, vuol dire che fuori non becca, neanche con la bmw spero di aver chiarito la mia afferamzione (che e' il mio umile pdv)
Perdonami ma non resisto: hai l'aria di uno che ha bisogno delle bombe a mano per farsi largo tra le fighe che (usando un eufemismo) "sono per la quale", mi spieghi cosa te ne fai di una delirante spiegazione da parte di Killer?