A grande richiesta dell'utente bonovox metto le foto delle BMW con livree personalizzate da me.Prossimamente metterò anche quelle di altre auto. 1:BMW 3.0 CSL 2:BMW M3 E30 3:BMW M3 3200 E36 4:BMW M3 3200 E36
Complimenti!!! Buonasera MARCOM, anche io uso Forza Motorsport 2, e devo dire che realizzare queste livree strato per strato non è cosa semplice. Io ci ho provato ma non riesco ad ottenere questi risultati. Ho provato ad acquistarne qualcuna sul portale xbox live, ma ci sono dei prezzi base d'asta estremamente alti. Per caso conosci qualche modo per passare le livree senza dover mettere l'auto in asta sul portale? Ad ogni modo desidero farti i miei complimenti per le tue creazioni. Ciao, Vincenzo
Grazie Vincenzo dei complimenti,in effetti non è facilissimo ,per le aste ho provato ad aggiudicarmi una subaru e l'ho pagata l'ira di dio con il design bloccato,il modo ci dovrebbe essere,io non l'ho mai fatto,prova a cercare magari trovi qualcosa,e sarò felice di scambiare le livree con te. Grazie ancora dei complimenti Marco
sto diventando pazzo!!!! teoricamente scatti foto. mandi ha forza. vai su forza e le riprendi.... solo che quando vado su forza mi dice di collegarmi su live id... ma msn e già connesso!
peccato che ci sia solo x xbox360, anche perchè vista la console lo potevano fare anche x pc.... (ps prima non avevo ancora rinfrescato la pagina e nn avevo visto la risp :wink:)
il modo pù semplice che conosco è salvare la livrea, acquistare un'altra auto dello stesso tipo, copiare la livrea e poi regalarla ad un altro utente sul portale. Purtroppo non sono a casa per via del lavoro, e tornerò forse per metà febbraio, magari per allora ci sarà Forza 3... ma chissà...