Salve ragazzi, non so se avete gia trattato di questi argomenti, io ho un 123d da circa 3 anni, acquistato era una belva perche gia mappato ma mi ha dato infiniti fastidi....non vi dico qnte volte mi ha lasciato fermo in autostrada per aver perso puleg alternatore, per aver bucato eun affare che mi faceva perdere compressione, iniettori fastidiosi, rottura del volano, mi veniva meno con le turbine quando davo gas improvviso e ogni volta che ci davo dentro mi andava in recoveri, alla fine mi si e rotto un pistone e dopo aver provato a sistemarlo mi sn visto costretto a cambiare il motore una vera delusione ma non demordevo, cambiato il motore ho montato quello di un x1 123d, ma ho notato che quando voglio controllare il livello dell olio da board computer mi dice inattive e non mi da il livello. E normale? E poi quando cammino costante a bassa velocita cmq se accelero sento sempre quella fase di vuoto anche se breve prima che attaccano le turbine. Avete consigli? Grazie e buona domenica