E' che tengono e frenano troppo forte:wink: Si devo ammettere che quando ho visto perdere 1kg di olio dal tappo perchè si sono allentate le alette di serraggio, mi sono incaxxato un attimino.
Normalmente perde un pò di olio dall'idroguida, basta tenerla al livello minimo per non avere problemi, a me si è allentato anche il tappo dell'olio motore.
scusate, ma quanto è quantità esatta d'olio prescritta per il V8, 8,8l? possibile che dove aver riempito con 8,5l mi dice ancora di rabboccare 1l?
8,8. mettine altri 0,3 e poi camminaci qualche giorno così, qualunque cosa ti dica quella mer da di BC (maledetto sia quel gran figlio di puxxana che ha deciso di non mettere l'astina ) tra qualche giorno controlla se ti dice ancora di rabboccare un litro
Cumpà...vogliono fare i fighi e poi scazzano di brutto...tanto comoda e precisa l'astina...e invece no...condivido la tua giusta incazzatura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cumpà sto sempre col terrore che il sistema cappella di brutto e butto il motore ma ti pare possibile ??
Infatti e poi l'assurdo è che hanno comunque eliminato l'astina...voglio dire lascia entrambi i sistemi (ovvio che l'optimum sarebbe stato lasciare comunque il vecchio e valido sistema dell'astina), al massimo...poi proprio nella //M...hanno lasciato le gomme normali al posto di quelle caca.te delle Runflat e poi, si sono persi davvero in un bicchiere d'acqua!!
grazie mille, ho fatto così, ora la sto usando e vediamo cosa succede. Perdere non ne perde o trasuda assolutamente, nè dal tappo, nè da altre parti, quindi sono abbastanza certo di non fare danni. Anch'io sono a favore dell'elettronica ma non delle inutili complicazioni.....