Buonasera a tutti, sono rimasto in panna con la mia bmw 520d in quanto pur segnando il cruscotto un livello sufficiente di carburante (due tacche), la macchina si è fermata e non si accendeva più. Arrivata in officina con il carro attrezzi, il meccanico ha constatato, dopo aver verificato il serbatoio, che era finito il carburante anche se nel cruscotto segna il carburante. A qualcuno del forum è capitato? come avete risolto? Grazie mille
Ciao Sam_cooper, il serie 5 e’ di fine 2017 modello G31, con cruscotto parzialmente digitale (modello business). Perché?? Nel frattempo ho ritirato la macchina dal meccanico ma non riescono a capire quale sia il problema! Mi hanno detto di provare a cambiare l interno serbatoio carburante in quanto potrebbe essere i galleggianti che ogni tanto si bloccano e non segnalano correttamente il livello di carburante. E’ già successo a qualcuno ? Come avete risolto. Grazie in anticipo!
Ciao, a me è successo che ieri ho fatto il pieno ma non ero in riserva. Dopo il pieno ho riacceso l'auto e la lancetta è fissa a meno della metà, tu hai risolto il problema e come? Grazie. BMW G31