Livello acqua tergicristalli | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Livello acqua tergicristalli

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Clancysa, 5 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Clancysa

Clancysa Collaudatore

366
    0
    27 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d F31
    Buonasera a tutti, pochi giorni fa ho riempito il servatoio di 6 litri fino al massimo, 2 giorni dopo senza mai averli usati mi ricompare il messaggio livello acqua scarso... quindi ho pensato o una perdita o un problema nel sensore (non so che sistema c'è) l'unico problema è questo! avete consigli per capire quale sia il problema realmente e poi dove è ubicata la vaschetta dell'acqua e come posso raggiungerla più facilmente dato che non è visibile!?
    grazie anticipatamente#-o

2. Alec

Alec Amministratore Delegato BMW

3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Hai il lavafari?

3. kiru

kiru Secondo Pilota

965
    5
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    177
    318i E90
    Là vaschetta è nel passaruota dx...ha proprio là forma del passaruota..devi smontarlo e te là trovi davanti..in teoria ha un galleggiante, ma nn ricordo bene..

4. Clancysa

Clancysa Collaudatore

366
    0
    27 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d F31
    si ho il lavafari

5. Clancysa

Clancysa Collaudatore

366
    0
    27 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d F31
    si il sensore dovrebbe averlo ho controllato su realoem, cmq in effetti mi serviva sapere dove è ubicata la vaschetta ... mi sei stato molto utile grazie

ps. proprio 2 giorni fa ho cambiato le lampade negli angel eyes e non so come non ho fatto a vederla xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avendo smontato il passaruota

6. kiru

kiru Secondo Pilota

965
    5
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    177
    318i E90
    Penso che hai smontato il parasassi, non il passa ruota...il passa ruota è qll.verso là porta, il parasassi è qll verso i fari...x qst non l'hai vista..

7. Clancysa

Clancysa Collaudatore

366
    0
    27 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d F31
    si ora che ci penso hai perfettamente ragione ... appena ho tempo smonto tutto e controllo se ha perdite, se non ci sono perdite credo che per esclusione sia il sensore non trovate?:-k mica ci sono alternative?

8. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Esiste già un topic uguale. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?179532-Liquido-tergi-Ma-quanto-mi-ciucci&highlight=ciucci

Accoda li le tue domande. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Prima di aprire nuovi thread utilizza la funzione "Cerca" per vedere se l'argomento è già stato trattato.

I topic doppioni ingenerano confusione nei risultati delle ricerche.

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina