Ciao a tutti, ho da poco installato in BMW l'assetto M completo (molle + ammo) e mi sono accorto che quando accendo la macchina i fari allo bixeno non fanno più il classico movimento alto-basso per regolarsi in base al carico ma fanno appena un sussulto e i fari illuminano con un fascio cortissimo davanti alla macchina. Leggendo sui forum ho letto che ci sono delle biellette collegate ai braccetti anteriori e posteriori che comandano i sensori per il livellamento e se sono scollegate il livellamento non funziona ma ho controllato e mi sembrano a posto. Per resettare il tutto in modo da portarli nella posizione standard bisogna agire direttamente sui fari con la brugola o tramite diagnosi inserire i parametri del nuovo assetto? Grazie
Beh se te lo hanno montato male in Bmw faglielo presente e senza pagare la sistemano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sì certo li ho già contattati. Volevo sapere però come si procede solitamente per sistemare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk