www.liveforspeed.com e lo scarichi in versione comleta ma (ristretta) paghi 18€ e ti si sblocca tutto piste macchine ecc... ps non perdere neanche tempo a cercare una soluzione "alternativa" perche non ce ne sono e una vita che cerco ma per 20€ chi se ne frega, compralo che ne vale la pena dopo ci becchiamo on line
sinceramente non sapevo che c'era anche una versione drift so che fanno i campionati on line di drift e ci sono dei server dedicati al drift allo stunt alle accelerazioni ecc ma una versione apposita non l'ho mai sentita
si ma per sbloccarlo devi neccessariamente avere le chiavi che ti danno loro altrimenti nada prova quanto vuoi ma alla fine o paghi o ti tieni la demo
http://www.liveforspeed.net/?page=screenshots qui ne trovi quanti ne vuoi questo te lo mando io con il cuore ed è la mia macchina personalizzata come puoi vedere
con paypal quindi avendo una carta di credito, o anche una postepay devi prima registrarti sul loro sito e poi lo compri
Questo è un video del giochino. http://videos.streetfire.net/category/Video+Game+Racing/2/CF1DA878-4B79-4373-8B73-708E20E0B8F8.htm
ci ho giocato e non è niente male..anche se usare la tastiera non è il massimo.. voi usate il joypad?
ho scaricato dal sito l'ultima versione in italiano denominata S2 Alpha... ...e dal Mulo l'UNLOCKER e funziona tutto!!! niente licenza acquistata!! è davvero un bellissimo simulatore con moltissimi fattori da tenere in considerazione!! OTTIMO e ne vale la pena!
mi manderesti l'unlocker gentilmente che voglio provarlo anche io visto che l'ho pagato è ho provato per piu di qualche volta a "bypassarlo"
a ma funzia solo off line non si puo gareggiare on line con la tua "patch" e come faresti a giocare con noi se imbastissimo un server????
riporto su la discussione dopo tanti anni. non voglio alimentare discorsi su crack e simili, personalmente l'ho avuto senza pagare per anni, ma il bello di questo gioco è il multiplayer, e quello si può avere solo pagando, quindi da qualche anno a questa parte ho il gioco felicemente comprato (S2), mi chiedevo se qualcuno come me ci spende ancora qualche ora dietro. io ci faccio un pò di tutto: drifting nei server dedicati con layout sempre nuovi (in questo caso c'è pure un mod personale dell'utente alle auto) spero di trovare qualcuno brano e paziente nella realizzazione delle skin a dire il vero