Io lo incontrai nel Giugno 1999 al check in del volo Toronto-Parigi, bel ragazzo, un pò basso (non so se arriva a 160cm) ma posso capire perchè piaccia così tanto alle donne
...ma voi sapete chi era la mamma di Kravitz?????? ...vi rispondo io: vi ricordate i mirici Jefferson?? quella coppia, i Willis (lui bianco e lei nera) amici di George e Louise(Wizzy!)..??? era questa bella donna! (Roxie Rocker a.k.a. Helen Willis)
Io modestamente lo sapevo.... Appariva anche nel videoclip di "thinking of you".... grandissima hit dell'album "5".
è quello che mi sono detto anche io pensando a tutti questi bei concerti... a me dicono di spegnere la tv xchè il puntino rosso dello standby è uno spreco, ma tutti quei musicisti che si sono esibiti e tutto il popò di concerti che hanno fatto x il Live Earth non lo sono?! ok l'evento mega che resterà impresso, ma uno solo, non bastava? x quanto riguarda matrix, è piaciuto anche a me finchè non ho visto gli esperti che erano a commentare... Giuliacci a quel punto ho spento la TV
Aggiungerei pure 3) Vorrei stare un paio d'ore con Rihanna... Musicalmente non mi dice pressochè un caz, esteticamente però, mi metterei io sotto il suo... umbrella...
Ti prego, non nominare il Live Aid di Geldof dell'85... Ci fu un certo gruppo che rubò letteralmente la scena a tutti!