lo sto vedendo ora su MTV, alcune annotazioni a margine: 1) ma quant'è bella Alicia Keys 2) fatemi naufragare su un'isola con tutte le Pussycat Dolls 3) versione oscena di "faint" da parte dei Linkin' Park, Chester Bennington se ne va completamente per i caxxi suoi con la voce durante tutto il pezzo, Mark Shinoba (la seconda voce, il rapper) da quando fa finta di suonare la chitarra si "perde" con la voce di supporto a Chester, mah 4) Bon Jovi: senza la voce di Ritchie Sambora il vecchio Jon arrancherebbe maluccio, oltretutto: sono almeno 17 anni (da inizio anni 90) che sono uguali senza cambiare mai, ma di notte invece di andare a letto si fanno ibernare? Onore al merito comunque per Tico Torres, ex marito di Eva Herzigova altri aggiornamenti a concerto che prosegue!
interessante e bella manifestazione anche se e' da ricordarsi che tutte le rock stars presenti inquinano in media molto piu' dei cosi' detti comuni mortali con le loro super cars, jet privati ecc. ecc.
Foo Fighters: VI PREGO costringete Dave Grohl a rimettersi dietro ad una batteria, nel senso è un ottimo polistrumentista con un'ottima voce, ma come suona la batteria beh, ce ne sono pochi al mondo come lui
Lenny Kravitz (da Rio): a parte il fatto che sta ancora a menarcela con "are you gonna go my way" dal 1993, a parte il fatto che lui a me piace, la cosa fantastica è che "vende" l'immagine di rocker maledetto quando chiunque dell'ambiente sa che è astemio, non si droga, palestratissimo, campa di insalate e frullati........ Mike Jagger si rivolta nella tomba Anzi no, è ancora in vita
Madonna: nel Live Aid del 1985 faceva la corista per i Thompson Twins, direi che le cose da allora sono cambiate (ed il suo conto in banca pure ). Una cosa è rimasta identica: non sapeva cantare allora come ora
The Police: i successi di Sting e soci sono davvero senza tempo. Message in a bottle è così fresca che pare nuova. Il vecchio che avanza? SI, specie se il nuovo è poca cosa! :wink:
e' un grande,ha passione e puo' fare tutto cio che vuole!!! Hai visto il film di Chris Rock "tenacious D e il destino del rock"? Beh.....Dave Grohl fa una parte mooolto mooolto simpatica quanto "poliedrica"....ovvero SATANA! Comunque ad un concerto con quel retroscena e con quell'idea di "salviamo il mondo" non lo facevo fare a Bon Jovi o alicia keys!!! Scusatemi eh!!!
Si ma lo sai che non ha mai studiato musica.....e che e' ritenuto un genio virtuoso visto che sa suonare tutto senza scuola???? Poi che non si droghi.....o che non beva.....beh....lanny non ha comunque l'idea dell dannato del rock!
Ridicoli? questo mi spiace....perche' una delle band piu' strepitose dal vivo(visti 4 volte dal 1992)...che si riducono a prestazioni ridicole.....mi spiace davvero.... allora avro' sempre un bel ricordo di chi erano!!! quando erano sconosciuti!
Unico gruppo che non ha perso nulla anche dopo la reunion....perfetti! Ora attendo i led zeppelin con plant senza voce ed il figlio di bohnam alla batteria....speriamo bene.... Anche se Plant ha fatto lo scorso anno un bel disco tra l'altro dove la voce e' la sua ed il resto del gruppo e' composto da due ex componenti dei compianti Portishead..... Qualcuno ha visto i Genesis a Roma venerdi'? Non se ne e' parlato perche' la sera stessa c'erano i Rolling Stones....
Come avevo scritto in un altro post, li ho visti una decina di giorni fa a monaco di baviera.....uno spettacolo davvero allucinante. Non so cosa gli sia successo, li avevo sentiti già altre volte e mi avevano entusiasmato ma adesso fanno ridere
direi che dal vivo l'unico dei 4 che non delude mai è il mitico Flea, Anthony canta male da qualche anno a questa parte (diciamo da dopo l'Heineken di Imola 2002), Chad senza infamia e senza lode, Frusciante a corrente alternata (ma quanto è importante la sua seconda voce nei cori?:wink: )
al di la della voce di anthony, orami andata da secoli, ciò che miarttrista dei red hot è che siano diventati "borghesi" sul aplco ancora più che sul disco...fino a one hot minute era "figli di putt.." sia su disco che live, dove portavano la stessa sfacciataggine. sono IMHO un esempio di come le pippe mentali post-disintossicazione placano, a volte troppo, lo spirito "impulsivo" delle persone
è stato bellissimo il reportage di matrix sulla bufala del riscaldamento globale... proprio il giorno prima del live earth.. Ma quanti miliardi di dollari sono stati spesi x sto concerto??? solo la corrente elettrica utilizzata x riflettori ecc sarebbe bastata x illuminare 1 città x 24 ore.. questo è vero spreco di risorse non lasciare l'acqua aperta mentre ti lavi i denti
Adesso poi si è messa pure con la chitarra al collo.... Non so se hai visto la sua performance in "ray of light"!! Premetto: Per me è una grandissima, mia sorella ha tutti i suoi cd e mi ha contagiato fin da piccino, però fingere di suonare come le "Bangles".... Cmq Lenny Kravitz è un grandissimo, io ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo a monza '99!!! In pochi sanno tenere il palco come lui!!! Aggiungerei una cosa alla tua lista...Campa di insalate e frullati e...trombate doc (quella che gli invidio di piu è Natalie Imbruglia). Si mormora abbia piercing pure dove non batte il sole... (non che ci tenga vederlo). Cmq manifestazione inutile, potevano cambiare la causale dell'evento.
Ragazzi lenny kravitz è lo stile fatto persona. Anni fa lo vidi per strada a londra......è impossibile non girarsi a guardarlo. Beato lui, anche perchè davvero si è trombato le più belle gnocche del pianeta.