Ciao a tutti, mi e venuto un dubbio tremendo, il nuovo live cockpit plus di serie 5 non sarà mica uguale a quello montato su serie 3 (orrendo). Io sto aspettando una serie 5 business 520e (stavo per prendere la 520d, ma ho voluto rischiare ), ero convintissimo ci fosse il cockpit professional come sulla 530e, invece ho fatto la brutta scoperta. Però non riesco a trovare una foto, manco una, degli interni con il cockpit in versione plus di una serie 5 restyling business. In concessionario solo versioni professional
Bravissimo è proprio quella schifezza!!!! In futuro pensa che arriverà un unico schermo stile Mercedes che io trovo orribile te
si comunque la plancia è uguale per tutti, serie 1/2/4/5/8/...., il prossimo sarà quello presentato con l'idrive8 sulla iX (i4,..) però da qui a dire che è orrenda, ce ne va...
il plus l'ho visto su una serie 1 che mi hanno dato come sostitutiva... quello si che è indietro anni luce
Quello però è l'interno di una g20 non di una g30, forse ho una piccola speranza dato che la serie 5 ha ancora una plancia "vecchio stile", quindi non mi troverò la strumentazione stile skoda fabia hahahahah.
La plancia NON è uguale nella serie 5 g30/g31, non ha ancora subito la nuova impostazione stilistica come la x3/x5 serie 3 ecc... nonostante ci sia "l'idrive 7", vi manderò una foto quando arriva. Comincio a pensare che avrò la versione base ma nello stile del prerestyling.
sinceramente il cockpit standard non mi pare sia cosi brutto mi preoccuperei piu per il display centrale il 5 pollici di serie fa vomitare
Certo che l’ha avuta e anche già da un po’ ancor prima della LCI Poi che la versione base avesse il vecchio modello ok ma ormai dovrebbero uscire tutte con l’ultima versione Anche da configuratore la versione base lo monta Poi chi lo sa le strade del signore sono infinite
Si da configuratore ho visto che mette la versione Professional anche sul 518d business. Solo che il listino ufficiale di marzo che ho trovato online, dice che il il 520e monta il plus. Quando ho fatto l ordine mi hanno detto che avrebbe avuto il Professional. Insomma devo solo aspettare e poi vedremo.
Il cockpit plus è stato completamente rimosso dal listino. Tutte le G3x costruite da marzo 2021 hanno il cockpit professional.
Grazie mille CarMons, ora è tutto chiaro, il listino che avevo trovato online era precedente a quello che hai linkato. Sono mooooolto contento!