Ciao a tutti, sono come potete notare a sinistra, nuovo del forum. Sarò nei prossimi mesi proprietario di una Serie 1 116d Business Advantage automatica, dotata di serie di strumentazione “Live cockpit plus”. Sul car configurator di BMW una volta completata la scelta , clicco su visione cockpit interna ma non riesco a capire minimamente come sia il cruscotto dietro il volante, dalla foto sembra del tutto analogico con classiche lancette fisiche km/h e giri/min e non digitali, fatto salvo se ho capito bene, del solo display centrale da 5 pollici, credo per navigatore; inoltre non capisco se la foto è relativa a quadro strumenti acceso o spento. Qualcuno sa descrivermi un po’ meglio come sia il cruscotto “plus” , come è da spento e come è acceso? Eventualmente qualche foto (o magari un link ad un video, chissà....) sarebbe davvero molto utile per capire se ho fatto bene a non spendere 1200 euro per il “professional” che credo essere totalmente digitale. Grazie mille anticipatamente a chi mi potrà rispondere.
Ciao, stiamo parlando di una F40? Perché in tal caso non ne so nulla (quindi purtroppo non so come aiutarti) e hai aperto la discussione nella sezione sbagliata.
Nessun problema per me! È per te che il post potrebbe avere molta meno visibilità e risposte. Forse un moderatore potrà modificare l’intestazione da F20 a F40, ad esempio @wewwo puoi? Grazie
consiglio acquisto e configurazione nuova f40 qui puoi vedere il cruscotto acceso e con le opzioni digitali, quando è spento è tutto nero. Quando sei in controluce ed è spento si vedono le lancette in penombra dal quale deduco che quella parte non sia digitale