Ragazzi oggi ritornando da Gallipoli ho deciso di fermarmi lungo il litorale per scattare qualche foto.... Torre Uluzzo (nardò - lecce), San isidoro, e porto Cesareo.. Torre uluzzo (porto selvaggio) - Nardò (Lecce) San Isidoro - Nardò (Lecce) Porto Cesareo (Lecce) Stiamo organizzando il prossimo raduno nel salento...a breve notizie piu dettagliate....
Eh si Fabio,abbiamo proprio dei bei posti! Se state organizzando qualcosa,nel mio limite posso darvi 1 mano.
Ragazzi io vorrei organizzare un raduno a lecce, chi è disposto a darmi una mano mi contatti in PM o su MSN messenger. Grazie.
Che nolstalgia Porto Selvaggio ... Ho la casa a Santa Caterina di Nardò e sono due anni che non riesco ad andarci!!! Peccato che ormai è poco selvaggio, oramai già alle 9.00 c'è la calata degli poppeti a mo della pubblicita di TIM con DeSica!
beh no dai, torre uluzzo è davvero selvaggia come zona...guarda le prime 4 foto... bisogna avere un po il fisico per risalire una volta scesi ma ....ne vale la pena..sopratutto se a nuoto si visitano le insenature e le grotte naturali.
ehm..mica tanto! l'ultima volta che so stato in puglia sono venuto in treno, di notte..e avevo altro a cui pensare
beh si lecce è Bollente, non so il periodo è da decidere, anche in base alle presenze.. ma fin'ora ci sei solo tu che viene... Fabio328Ci ExmiliteIgnido Resunoiz "Mena belli me' "
Fabio la vedo un po' dura... Agosto sarà impossibilile per gli impegni di tutti, credo... a Settembre ci dovrebbe essere quello in Toscana... bisogna vedere il periodo, e secondo me bisogna aprire un sondaggio per capire se è fattibile la cosa o meno.
Ragazzi.... che bello un raduno a Lecce... Io da buon Salentino lo consiglio a tutti.. Facciamo un raduno in agosto. Io sono li da 5 al 26. Vi potrei fare da cicerone sia per il giorno e.... sopratutto per la notte Per la cronaca... la statua dell' Arcuri davanti al molo di Porto cersareo non assomiglia un c... all' attrice..
Magari si riuscissa a fare in Agosto... il salento è bello da vedere, poi ci sono dei buoni vini... però la vedo un po' dura...
grazie Alle per il supporto, io spero si riesca a fare, anche verso la fine del mese.... cmq Alle dobbiamo decidere un po di cose, l'itinerario e eventualmente un programma. Tu che sei della zona sicuramente puoi aiutarci tantissimo. Mandami in Pm il tuo cell cosi' vediamo di organizzare e sfilare un programmino per tutti.. (per exmilite, dai un giorno cerca di liberarti....manda tutto a .........e vieni con noi)