Facciamo così... vendila a Samantha che poi ce la smezziamo.. metà a lei a Brescia e Metà a me a Como... tanto con metà amcchina un botticino innoquo... esce.. come dico sempre QB ---
No poi mi tocca pure la scocciatura di un processo adesso che è inverno posso però sempre sperare nel cattivo funzionamento delle stufe
Nella villetta dove abito confiniamo a destra e a sinistra con i vicini, uno gestisce un attività che fa concorrenza sleale alla nostra, e stiamo andando per vie legali (dopo vent'anni, ne abbiamo avuta tanta di pazienza...) e dall'altra parte c'è un condominio con un vecchietto simpatico ma un po' rimbambito che affitta un appartamento a una famiglia straniera (classica famiglia integratissima che non ti guarda nemmeno in faccia quando porgi un saluto).
Bè non mi stupisce io darei fuoco ai Turchi sopra di me... e non in senso metaforico.. Pensa che se ti va di culo... ti danno subito la condizionale perchè non sei incensurato max ti possono dare 3 anni.... di cui 2 non li fai che esci con l'indulto e 5 mesi per buona condotta... Se ti sacrifichi per la liberazione tiferò per te... PS. Non sono razzista intendiamoci ma non sopporto la maleducazione soprattutto degli stranieri..
Alla fine mi faccio i fatti miei e non litigo con nessuno. Ho abitato per 10 anni in un parco dove salutavo tutti in ascensore ma non conoscevo nessuno. p.s. la maleducazione non ha nazionalità
Tu scherza, ma come ho sfrattato le formicone del legno dalla baracca degli attrezzi con la benzina posso farlo anche con i vicini. Che la maleducazione non abbia nazionalità è certo, ma se da fastidio un italiano maleducato da ancora più fastidio un ospite in casa tua che si comporta maleducatamente...:wink:
sempre di fastidio si tratta, e a me danno fastidio in egual modo. Se un condomino usa il mio posto auto mica m'in***** per la targa!!!! :wink:
E' propio quello che intendevo... ma poi ti fanno girare le palle l'aria di superiorità che hanno... Tanto a loro la legge non gli fa niente se ne fregano allegramente perchè tanto fanno sempre i loro porci comodi...
Ecco Sniper ci potrebbe fornire le armi e famo na bella rivoluzione... mazza mo veramente se continuiamo così ci chiudono il forum per terrorismo..