Al configuratore devi aggiungere solo l'IPT.... cmq è assurdo questo comportamento da parte di alcuni conce.... cmq ti consiglio di visitare vari conce soprattutto di altre regioni in quanto, come hai potuto leggere, fanno cartello a livello regionale... :wink:
ke ladri ragazzi...e io ke mi son preso parole x gli 800 € chiesti dalla mia x la messa su strada,ke poi mi toglievano facendomi lo sconto...e vabbè...ma adirittura 4000 e passa euro in più,con la fame di auto ke c'è in giro,bè sono prezzi assurdi cambiate regione...
Io non ho mai pagato l'IPT da nessuna parte, tanto meno la messa su strada. Sembra che qualche concessionario si diverta a tirare i fili delle marionette...
Il mio venditore BMW di fiducia me lo disse, nelle Marche non si usa, ma in Toscana va molto di moda la messa su strada :wink:
a Padova chiedono quello,e in maggior parte delle regioni Italiane la mia X6 è di BMW Italia la quale l'ha "data" a autoè x aver fatto un ottimo 2007 di vendite...quindi prezzo bmw italia...se ,invece fosse stata di autoè,magari avrei pagato l'ipt e la messa su strada,come ho sempre pagato...ma poi me l'han anke sempre tolta,con uno sconto maggiore...:wink:
Oggi mi ha risposto il Customer Care di BMW Italia confermando i prezzi come da configuratore ma chiarendomi il fatto che sono prezzi consigliati e che "possono esserci discrepanze con i prezzi applicati dai concessionari della rete ufficiale" ma che in ogni caso i prezzi da loro consigliati comprendono TUTTO tranne l'IPT... Mi chiedo... 1780€ di discrepanza direi che sono tantini... o no??