Quando vuoi prendere una Bmw al lancio sembra che il conce fa un piacere lui a te..... Sto valutando l'acquisto.... Sono indeciso tra il nuovo Cayenne e l'X5.... avendo avuto il modello precedente avrei voglia di cambiare.... Nel weekend vado dal conce per un preventivo.... Che sconti state ottenendo???
Questa è quella di Reggio Emilia, mi garantiscono la consegna per luglio. A modena invece non me la garantiscono per il 2007! E la percentuale di sconto dovrebbe essere all'incirca la stessa... Purtroppo nella nostra zona la situazione è questa, se qualcuno è a conoscenza di "offerte" migliori sono ben accetti consigli
Oggi ero andato per ordinarla a Reggio Emilia, ma mi garantivano la consegna per Luglio/Agosto SENZA raddoppio della caparra in caso di ritardi. A Modena invece non mi garantiscono la consegna entro il 2007 ma ci sarebbe il raddoppio della caparra. Da voi com'è la situazione? Ci sono solo io interessato alla nuova X5?
Potresti dirmi a quale concessionaria ti sei rivolto? Ho chiamato praticamente tutte quelle dell'emilia romagna ed è impossibile averla prima di agosto...!! A questo punto sono disposto a spostarmi per acquistarla in qualsiasi parte d'italia.
Non lo so adesso quanti ordini hanno preso, cmq chiama la Esclusiva di Avellino a nome mio.Ora ti lascio il numero in pvt!
Grazie, ho già contattato l'Esclusiva questa mattina e mi garantiscono la consegna entro Giugno. A Napoli invece non garantiscono la consegna perchè hanno detto che ne hanno già vendute 40