Io avevo l'X5 3.0D con pacchetto sportivo acquistato nel 2001..... paragonandolo al nuovo Attiva a parità di optional il prezzo dista di 3500/4000 euro + o -... Questi sono i cerchi da 19" o da 20"??? Io penso da 20" ma non ne sono sicuro.
caspita la voglio anch'io!!! ma se non vendo la mia X3 non la posso ordinare. Do 500€ a chi mi trova a vendere l'X3 Bellissima, ho trovato il listino prezzi ieri sera su autoblog e me la sono gia configurata...aimè dovrò rinunciare a qualcosa perchè 76mila per il 3.0d sono un po tanti ma mi fa morire. Secondo me non ha paragoni con i suv in circolazione!!!
Dove, a Napoli? Se qualcuno è a conoscenza di concessionarie che garantiscono una consegna prima di settembre è pregato di dirmelo... (zona Emilia Romagna e dintorni)
anche ad avellino o salerno. Ma tu sei già cliente?E' strano che ti abbiano mandato a settembre 2007! Di solito è quello che dicono quando non conoscono la persona. PS. Se sei disposto a venirla a prendere qui domani ne parlo con l'amico in conce :wink:
Non sono cliente ma mi ha presentato un caro amico del concesionario. Ti ringrazio ma preferisco trovarla più vicino... Comunque nella mia zona, dato che c'è comunque un certo benessere diffuso e dunque le auto si vendono da sole, i concessionari se la tirano un pò...
A Roma dicono che ordinandola ora la consegna è prevista per giugno-settembre. Ma se ti mettono per iscritto ad Aprile domani glielo dico e me la devono dare per aprile.
Mi associo a Fagio, anche se mi sembra strano che chiedano un anno per una macchina che non è ancora neanche uscita. Non esageriamo.
non è strano è che secondo me le ordinazioni le prendono ma non partono gli ordini. L'auto verrà presentata in anteprima al motorshow di bologna, dopo lo slittamento del salone di parigi quindi la commercializzazione sarà prevista per gennaio febbraio. se per l'attuale x5 ci volevano intorno ai 5 mesi per averla ecco li i tempi. Certo che ordinarla adesso e attendere giugno che poi forse è settembre mi rode un po. GHo tenuto 6 mesi un x3 e devo attendere 6 mesi senza macchina per un x5...sono un po confuso