Ciao raga ho appena finito di leggere quattroruote di giugno e leggendo il listino della nuova serie one ho notato che alla voce navigatore satellitare il prezzo di questo optional è di 750,00 € ed è presente un triangolino che secondo quattroruote stà a indicare che include gratis un altro equipaggiamento Secondo voi questo prezzo a che corrisponde?
ciao! in effetti in listino c'è un navigatore a 750€, che però include il pacchetto business (3450€), che Include sedili anteriori a regolazione elettrica, BT x cellulari, Altoparlanti hifi e Navi professional. Praticamente ti da quegli optional e con 750€ passi da navi business al professional Forse, se non ti interessa il resto, conviene spendere 2600€ per il solo navigatore professional
praticamente con 1500 euro in piu' ti fa i sedili elettrici 1300, BT per cellu (750+220 radio)+ HIFI (costo?) se vuoi farla accessoriata ti conviene. ciao Nicco
Alla faccia secondo il mio punto di vista è un comportamento sbagliato quello di quattroruote. Si intuisce che BMW italia ha consigliato questa manovra chiamiamola tecnica perchè chi è interessato al navigatore punta solo a quello e quindi ci deve essere il suo prezzo singolo magari partendo dal Business a €1.900.Si prefigura una manovra di pubblicità ingannevole
quoto e approvo! Ho il navi Bmw, ma rispetto al tomtom, mi sembra di aver fatto la parte del fesso a spendere 2700 euri...
Io sono arrivato qui ma non si downloada. Voi ci riuscite? http://www.press.bmwgroup.com/pressclub/it07.nsf
vero..è fichissimo......ma chi compra il Navi lo fà perchè lo ritiene utile....altrimenti spendere 2600€ solamente perchè"fà figo",non mi sembra una mossa astuta....un bel pacchetto M no è ?
tutto dipende dalle priorità che uno ha...per es conosco gente per cui l'idrive ormai è irrinunciabile...c''è chi non rinuncerebbe mai all'assetto..chi alla pelle...insomma..il mondo è bello perchè è vario... Io per es non ho preso il nav...e me ne sono pentito ..perchè odio vedere il tom tom appiccicato al vetro con tanto di cavo di alimentazione a vista...de gustibus...