Qualcuno conserva ancora per caso qualche file con i listini anche degli optional in fase di acquisto??? non riesco a trovare nulla
Al massimo dovrei avere qualche 4 ruote dell'epoca, se ti è sufficiente faccio una foto e te la posto. Altrimenti ho il depliant della e85, ma lì di prezzi credo che non ci sia neanche l'ombra...
e ovviamente essendo state in produzione per diversi anni... ehmm la tua richiesta forse andrebbe meglio focalizzata:)
ottimo il quattroruote credo sia perfetto, li gli optional erano riportati sotto al listino vettura. I cataloghi li ho tutti ma li nada invece
Bene. Hai un anno o periodo che preferisci, dato che i prezzi sono cambiati, anche considerando il passaggio e85-e86.
Il numero di Marzo 2005 era a portata di mano...:wink: http://img685.imageshack.us/img685/3889/dsc0781copy.jpg
da notare quella 760 Li High Security e i suoi 360.000 Euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io li avevo trovati, se mi dai la mail domani ti giro il file excel perchè li ho su un altro pc....erano gli optional per la m coupè, quindi mancano alcuni per le roadster
se qualcuno mi manda quelli per il restyling mi farebbe un piacere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">