Allego la copia della mail che ho spedito a bmw per un sovrapprezzo riscontrato in sede di preventivo rispetto al listino.... questa la risposta: Egregio Signor CXXXXXXX, diamo seguito alla Sua e-mail il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi. A tal proposito La informiamo che i listini prezzi delle vetture BMW visualizzati sul sito www.bmw.it sono consigliati ed è pertanto possibile rilevare delle discrepanze a seconda della Concessionaria BMW interpellata. Le ricordiamo altresì che i prezzi consigliati dal produttore sono comprensivi di IVA e messa in strada. È esclusa invece l’IPT. Nel ringraziarLa per averci contattati, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti.
pensa un po.. e' cosi... ma tutti ti aggiungono una cifra una tantum per la messa in strada.... ho letto che gli unici a non piazzare sto balzello e' BMW italia ( ROMA e MILANO ) e non i concessionari che piazzono una cifra piu' o meno importante per la messa in strada del veicolo ( che comprende stando a quanto mi hanno detto, la deceratura, l'ispezione preconsegna, lampadine, triangolo e dimenticavo il giubbottino giallo da usare in caso di incidente, ovviamente visto il prezzo griffato Gucci
ho postato questa risposta perchè qualche tempo fa in una discussione c'è chi sosteneva che i prezzi fossero "ufficiali"....allora, dopo il solito preventivo gonfiato di 1000 euro (335ie92) ho scritto a bmw per capire...... come sempre....l'unica è girare vari conce nella speranza di trovarne qualcuno "un pò + onesto"
infatti: Baldassarre motors di Bari (conc. BMW) mi permuta la mia ex a4 180cv quattro tdi avant 7.000 euri (f.O navi pakketto sport ecc)a fronte di un valore di 13.000 (una vergogna) , la Magnifica (conc bmw) 11.000.......penso che si commentino da soli entrambi su bari.......ovviamente indovinate dove sono andato???