ragazziiii.....come li cerco su ebay.de i listelli in radica per gli interni? quelli color Verdino..Credo Siano ciliegio? Io ho la Radica Classica..
Mi Mandi una Foto? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari facciam cambio uguale!
IO HO QUALCHE PEZZO IN RADICA quello frontale delle bocchette e qual c ancora devo vedere se interessa a qualc
Io mi Accontenterei di quelli in metallo..ma non li trovo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sto provando a fare i listelli della plancia per la mia e91 in castagno, però il lavoro è ancora indietro, adesso sto selezionando la radica migliore per poi tagliarla a misura e placcarla, quindi in teoria potrei farli di qualsiasi forma e legno
che volante hai ? classico o sport? per il classico in usa ci sono questi anche se carissimi : http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-E60-E61-Genuine-Light-Poplar-Steering-Wheel-Trim_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem27a8cbfc9cQQitemZ170335665308QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories ti conviene smontarli e farli con una buona pellicola finta radica
Io Vorrei Quelli in Metallo tipo i tuoi...Si Trovano? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />