sto pensando di verniciare i listelli paraurti in tinta con la carrozzeria... che ne dite? questa è la mia car poi ho notato che il porta targa è molto + grosso della targa...stavo pensando di tagliarlo,stuccarlo e verniciarlo..alzando leggermente la targa...e lasciando + libera la presa d aria...oppure solo stuccarlo e farlo liscio..invece che con scanalature ecc che ne pensate?? sapete come si smontano i listelli?? prazzo x verniciarli?? grazie
Con il tuo colore,non lo farei..tanto è scuro e non si notano...Se fosse argento metalizzato sarebbe la prima cosa che farei perchè imho sono un pugno nell'occhio..
ho sentito 3/4 carrozzieri e la spesa era sui 100/150 euro, però me lo hanno sconsigliato vivamente tutti! soprattutto se si lava l'auto con idropulitrice.
Per il portatarga ......... ti consiglio di fare il lavoro.......... Per i listelli........ forse potresti anche lasciarla così....... sul nero si nota poco la differenza.
andrebbe bene anche solo il portatarga..ma come faccio...??? esiste un portatarga + piccolo?? se lo taglio..poi sta male se non lo si modifica e vernicia...che consigliate?? grazie a tutti
Si esiste un portatarga più piccolo........ Io sulla mia l'ho adirittura tolto e avvitato la targa al frontale. A dire il vero ho anche cambiato il frontale
Io sono molto meno pratico rispetto ad altri utenti a fare queste ricerche ma lo trovi come ricambio in BMW (esiste un suo codice che non so) Se ti va.......... qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=133417 Trovi la storia della mia 3er. Da quando l'ho presa a come è oggi.:wink:
Anche io eviterei di verniciare i listelli. Sul nero si nota poco la differenza. Ad ogni modo se li vuoi togliere sono ad incastro. Basta che infili un cacciavite e tiri verso di te (naturalmente facendo attenzione a non graffiare il para). :wink: