Salve a tutti... questione di gusti, ma i listelli bianchi della mia f20 (urban) non mi sono mai particolarmente andati giu... quindi mi chiedevo esistono listelli neri? se esistono mi piacerebbe sostituirli entrambi...!!
R: Listelli neri x F20 Urban... L'ho fatto anchio io.. Costano 60/70 euro in tutto, vai dal conce e te li fai ordinare. Anche a me avevano stufato.. Per il montaggio, dietro ci vuole 30 secondi, davanti poco di piu ma ti consiglio un cacciavite avvolto nella stoffa per far leva sulle alette.. by Tapatalk
R: Listelli neri x F20 Urban... Penso di si.. Pero ho preferito spendere quella cifra li e mantenere intatti gli originali anche per ripristinare il tutto in caso di vendita . Dovessi riverniciarle pero li farei del colore della vettura...nn neri by Tapatalk
E pellicole vinilice 3M di tutti i colori no ? Basta applicare la pellicola, e per i punti spigolosi si utilizza il "Phoen", e quando ci si rompe , si leva la pellicola cambiandone il colore. Questa è la pellicola ALLUMINIO http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-SILVER-ALLUMINIO-3M-DI-NOC-ME-904-30x100-cm-/120709246155?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c1ad4eccb Questa è la nero lucida http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-NERO-LUCENTE-LUCENTEZZA-3M-85Cv3-152cmx50cm-152x50-/120800368395?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c2043570b Etc etc ....
R: Listelli neri x F20 Urban... Buona idea.. Dietro e' un po spigolosa la modanatura... Ma se si ha dimestichezza.. No probkem by Tapatalk
R: Listelli neri x F20 Urban... In effetti le pellicole della 3m sono ottime.l'avevo messa effetto carbonio ed era davvero notevole Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Perfetto quello che mi interessava sapere... a stp punto però valuto davvero se mi conviene di piu riverniciarli.. anche se preferivo tenerli da parte i bianchi..... ma online dite che non si trova niente?
Secondo me è difficile trovarli in rete... Sono pezzi non molto richiesti, però dai ricambisti li troverai su ordinazione ma non so ne i tempi ne il costo.
infatti ho fatto una breve ricerca ma niente... giovedi prox devo andar in bmw causa presa 12v sotto cruscotto non funziona piu :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...... chiederò tempi e costi.. e farò sapere nel caso in cui interessasse a qualcuno.. anche se ho visto qualche post fa.. che ce chi dice si stia sui 60/70 €.
Cavolacci se lo sapevo prima, su ebay c'era uno che vendeva tutte le parti originali della versione M (quelli con la fascetta blu per intenderci) colore metallo lavorato a nido d'ape. l'asta era arrivata intorno ai 80 euro. Peccato.
R: Listelli neri x F20 Urban... Chissà che qualche giorno non venda anche io le mie....magari per mettere quelle in carbonio performance Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2